Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.543)
Filtra recensioni
3.543 risultati
Valutazione
2.599
682
181
44
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.599
682
181
44
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.543 recensioni
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo albergo prima di partire per Koh Samui. Molto bello, pulito, personale gentilissimo. Le camere sono molto belle. Abbiamo usato anche la lavatrice e asciugatrice nell'appartamento. Molto utile. Colazione ottima, c'è un po' di tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Scpac13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chris-JWBKK, Manager alle JW Marriott Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Serena C,
We appreciate you staying with us and taking the time to post your experience for other travelers to benefit from. We hope you had a great time in Koh Samui and that we will see you gain in the hotel one day soon.
Best regards
Chris Johns
Hotel Manager
JW Marriott Hotel Bangkok
* We Hear You! Guest room upgrading is underway - see hotel description.



Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il marriot è un hotel che si trova a Bangkok e che secondo me può soddisfare ogni vostro bisogno. Esso possiede una piscina che offrive una visuale su una buona parte della città. Inoltre l'albergo possiede una spa con sauna ed è possibile avere anche dei massaggi. I pasti sono eccezzionali: la colazione è composta da un enorme buffet che dispone di tutto e di più, mentre nel pranzo e nella cena il servizio avviene attraverso le ordinazioni ciò con un menù. Le camere sono spaziose dispongono di due bagni, due camere da letto un salotto, una cucinetta e uno sgabuzzino

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Federico F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel eccezionale in tutto, servizio impeccabile, personale squisito e la colazione semplicemente indimenticabile! La zona è molto comoda e ben servita, il viaggio a Bangkok è stato memorabile! Lo consiglio senza dubbio!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, paola_recchia86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 novembre 2016

JW Marriott è una garanzia di qualità, lusso e comfort ai massimi livelli.
Consigliato. Arredamento curato, pulizia, confort massimo nelle camere.
Bagno ampio e completo.
Personale molto disponibile ed educato.
Ottimi ristoranti all'interno.

Consiglio sulle camere: Una vale l'altra
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, AndreaP6583
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 luglio 2016

Hotel in ottima posizione molto vicino alla stazione BTS Sky Train e a distanze minime rispetto ai principali shopping malls. La camera executive molto ampia, ben tenuta e pulitissima. Superlativa la Executive Lounge, ampia, con una bella vista sulla città e, soprattutto, gestita da e con personale estremamente professionale, cortese, disponibile. Molto ben tenuti anche gli spazi comuni. Decisamente consigliato il rivolgersi all'agenzia viaggi situata di fianco al banco del Concierge: guide esperte, ottima professionalità, precisione, puntualità e costi in linea con il mercato. Congratulazioni al General Manager Mr. Caprez per come è gestito l'hotel.

Consiglio sulle camere: I piani alti sono da consigliare per la lontananza dalla strada.
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Pino B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni