“Un hotel che fa risuscitare”

Anantara Riverside Bangkok Resort
Classificato al n.23 di 859 hotel a Bangkok
Bologna
“Un hotel che fa risuscitare”
Recensito il 5 gennaio 2012

Vabbè, è la quarta volta che torno in questo fantastico e lussuoso hotel che costa come un 3 stelle a Rimini. Non riesco davvero con le parole a descrivere quanto sia meraviglioso soggiornare qui: la piscina, il giardino tropicale, i letti incredibilmente comodi, le cene al buffet sul fiume romantico, la favolosa Spa, la colazione più sontuosa che abbia mai visto, la posizione lontana dalla caos ma il servizio veloce della barca che in 15 minuti, con partenza agli 00 e ai 30 di ogni ora, che vi porta alla fermata della BTS, lo rende comodo a tutto. Puro lusso, tornerete rigenerati. Se poi volete, sappiate che qui ci sono 7 ristoranti con tutte le cucine del mondo, ma vi consiglio il favoloso buffet al Terrace, al costo di 1500 bath ( 40 euro). Non ha paragoni. Passate almeno una giornata in piscina e fate un trattamento nella Spa. E passeggiate per l'hotel. Se non vi basta e cercate un vicino shopping o una cena poco costosa o ad esempio uno Starbuck, uscite dalla parte opposta al fiume e lì trovate subito un centro commerciale con ristoranti e farmacia, parrucchiere, etc.

Consiglio sulle camere: ottima anche la camera più basica
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Bolzano, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

salve poche parole ma sincere,l'hotel è a dir poco stupendo,pulito,enorme con colazione a buffett davvero incredibile,fanno di tutto,piscina straconfortevole e calda dopo lunga giornata passata nell caotica Bkk....solo la distanza è un pò dilagnante,passerette un buon venti minuti su un traghetto per arrivare ai piedi della città----per il resto 10 e ++++.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Ci siamo fermati 2 notti al Marriot di Bangkok al rientro della nostra vacanza a Koh Samui. L'albergo è a dir poco imponente nella sua struttura e con vista panoramica sul fiume. La camera deluxe è quasi una suite con stanza spaziosissima. letto comodissimo, televisione gigante e angolo privato per chi viaggia per lavoro. Davvero il massimo del comfort. La piscina è splendida ed inserita in un affascinante giardino tropicale. Abbondante e buona la colazione con una vasta scelta di piatti, dolci, frutta, bevande. L'unica pecca notata è la fortissima aria condizionata che tira senza sosta in tutte le stanze comuni dell'albergo, a tratti davvero esagerata e insopportabile. Sconsigliato il ristorante sul fiume: la prima sera appena arrivati non sapendo dove andare a cenare (l'albergo difatti non è comodissimo come posizione. Un servizio di navetta ogni 30 minuti ti porta alla fermata del metro' piu' vicina) ci siamo fermati qui e si è rivelata una vera salassata : 3300 bath in due per un sempilce buffé. Cifra che se si considera il target thailandese è davvero alta. Nel complesso consigliato anche se per una vacanza per giovane coppia è forse fin troppo esagerato. Credo si possa trovare qualcosa di piu' centrale e meno formale. Piu' consigliato per viaggi di lavoro ma comunque stupendo.

Treviso
Recensito il 26 giugno 2011

Ogni anno mia moglie ed io alloggiamo al BKK Resort per almeno una settimana. Unisce il confort di un hotel alla comodità e bellezza di un Resort. Abbiamo visitato moltissimi alberghi in BKK ed e' difficile trovare un hotel che abbia spazi così grandi e lussuosi a disposizione degli ospiti. Il parco-giardino con l'area piscine ed idromassaggi e' una vera oasi di relax dopo una giornata passata tra templi e centri commerciali. Un'altro aspetto che ci piace moltissimo e' il servizio navetta sul fiume gratuito che collega l'hotel alla stazione dello Skytrain, il breve viaggio e' molto rilassante e grazie allo Skytrain e' davvero comodo, veloce ed economico raggiungere i punti più interessanti della città. Questo servizio supera il fatto che la posizione e' un po' decentrata rispetto ai maggiori alberghi della città.
Le camere sono spaziose, arredate con gusto, non nuovissime ma funzionali ed eleganti. Tornerei (anzi tornerò sicuramente) in questo bell'hotel che tra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 3 aprile 2011

Il resort è un'oasi di pace e relax nella splendida Bangkok.Siutato sulla riva del fiume, dispone di un servizio navetta (via fiume) ogni 20 min.circa dall'albergo. In 10-15 min si arriva al molo da dove si può prendere lo sky train per raggiungere qualsiasi parte della città.Questa soluzione per noi è stata ideale, dopo una giornata di intenso girovagare per la città riuscivamo a rilassarci in piscina e godere del silenzio e della natura circostante prima della cena. Il resort dispone di ogni confort, le camere (noi avevamo scelto la matrimoniale standard) sono molto spaziose, il bagno pure, in dotazione vengono dati anche degli accappatoi per raggiungere la spa o la piscina.
I ristoranti sono quattro e quello che ci ha entusiasmato di più è sicuramente quello giapponese; i tavoli hanno al centro una piastra dove il cuoco viene a cucinare i piatti scelti, uno spettacolo davvero divertente . Le colazioni al bar pasticceria vicino alla hall sono squisite, ampia scelta di dolci..ma non solo (noi NON avevamo la colazione compresa).. e per chi non ha tante pretese appena fuori dal resort c'è Starbucks! Il personale molto gentile ed accogliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 26 marzo 2011

Ho deciso di scrivere una recensione dell'hotel che ormai scegliamo da tre anni (io e mia moglie), ogni volta che ci rechiamo a Bangkok. Credo proprio che non possa essere scelto un posto migliore in città se si cercano pace e tranquillità. L'hotel è situato sulle rive del Chao praya ed è veramente confortevole. Il servizio eccellente, come eccellente è la scelta dei ristoranti al suo interno. particolarmente piacevole anche il bar con personale molto gentile.
Il servizio SPA e l'ampia piscina completano l'offerta.
L'hotel è collegato al molo delle partenze delle barche e della metropolitana con un servizio ferry che, praticamente, non ha soste.
Un posto magnifico che consigliamo vivamente a chi scelga di visitare Bangkok!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2011

Sono tornato l'altro ieri da Bangkok (questa è la quarta volta). Che dire il Marriott Resort & Spa, è un'ottima struttura in tutto e per tutto.
Posizione: Situato sulla riva sinistra del Chao Praya a sud della città. Per intenderci sullo stesso lato del Millennium Hilton e del Peninsula, (circa 15 minuti di battello da quest'ultimi). Chi dice che sia fuori mano non sbaglia ma fate attenzione, è vero che per arrivarci in taxi ci vuole circa mezzora dall'aeroporto (non pagate il taxi piu di 550 bhat), ma è vero anche che l'hotel offre il servizio di trasferimento in battello dal resort al molo della stazione dello sky train di Shapan Taksin (zona Shangri La/Lebua e cioè Silom...a due minuti da Pat Pong). Quindi tutto sommato non ci si può lamentare riguardo la posizione.
L'hotel è immerso in un giardino tropicale da mille e una notte, ottima Spa, bellissima e grande piscina, con idromassaggio riscaldato (troppo). Le camere sono molto belle, sui 30mq, letto con materassino in piume d'oca (comodissimo), tv lcd 42 pollici; l'unica pecca forse il bagno un po piccolino e la mia stanza aveva la vasca. Camera nel complesso super pulita.
Personale estremamente professionale e sempre disponibile. Colazione semplicemente superlativa, servita al The Market, ristorante situato fronte fiume. C'è di tutto, è inutile che vi dico cosa....colazione da 10 e lode.
Conclusioni: hotel consigliato a intenditori e viaggiatori che apprezzano i particolari che si possono trovare solo in determinati 5 stelle. Questo forse in piu rispetto agli altri "five star" di Bangkok ha questa situazione rilassante con questo giardino meraviglioso.
Consigliato...ma ricordatevi che è un vero 5 stelle...quindi i prezzi all'interno sono proporzionati al posto in cui ci si trova.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Silom
N. 7 di 859 a Bangkok
Punteggio 4.5 su 5 4.265 recensioni
Sukhumvit
Sheraton Grande Sukhumvit, A Luxury Collection Hotel

Conosci Anantara Riverside Bangkok Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anantara Riverside Bangkok Resort

Struttura: Anantara Riverside Bangkok Resort
Indirizzo: 257/1-3 Charoennakorn Rd. | Samrae, Thonburi, Bangkok 10600, Thailandia (Nome precedente: Anantara Bangkok Riverside Resort & Spa)
Regione: Thailandia > Bangkok
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 migliori hotel resort a Bangkok
N. 5 hotel per famiglie a Bangkok
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 15 hotel romantici a Bangkok
N. 16 hotel con spa a Bangkok
N. 21 hotel di lusso a Bangkok
Categoria hotel:5 stella/e — Anantara Riverside Bangkok Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anantara Riverside Bangkok Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anantara Riverside Spa And Resort, Bangkok
Anantara Riverside Spa & Resort, Bangkok Hotel