Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo state molto bene.
La posizione è buona, ti sposti tranquillamente ovunque.
Hotel molto carino e accogliente.
Lo staff molto gentile e sempre pronto ad accoglierti con il sorriso.
Lo consiglio per passare 2-3 giorni a Bamgkok.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2014

E' la 32° volta che soggiorno in questo albergo..l' ultima pochi giorni fa dopo circa 6 anni che non ci andavo. Beh, in sei anni credo non abbiano cambiato nemmeno gli asciugamani..straconsumati né lavato i copriletti. I bagni hanno le vasche scrostate ed i rubinetti talmente lisi che si vede l' ottone.
Quella che era una piscinetta accettabile e gradevole sul tetto dell' edificio è ora una discarica di vecchi cessi e lavandini buttati come macerie. A fianco hanno costruito un "bellissimo" autosilo che rende la vista dalle camere fantastica !! E' pur vero che in 6 anni è cambiato il mondo ... ma questo, da alberghetto carino , pulito ed in stile piacevolmente THAI è ora ridotto peggio di un bordello di terza classe... Mai più ...

Consiglio sulle camere: cambiate albergo..non ci sono stanze decenti nemmeno al 5° piano ..dove vengono spacciate per DELUXE !! ..roba da matti
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

L albergo è abbastanza economico, vicinissimo a sukhumvit road. Nom è proprio di primo pelo ma molto confortevole e per poco piu di 10 euro al giorno credo non si possa volere molto di piu. Pulito, forse il bagno potrebbe essere un po meglio. I letti sono comodi e il personale gentile.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Dopo il secondo giorno mi hanno rubato € 600 che avevo in camera nella borsa poi scopro che basta una chiave di una qualsiasi camera per aprire tutte le altre.
Pessimo servizio e zero accoglienza soprattutto nella sala della prima colazione dove ti tolgono i piatti dal tavolo per fartene andare

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2013

Sono stato la scorsa settimana per 4 notti in questo hotel che ho trovato e prenotato su internet .
Ho pagato 800 bath a notte , ok , non e' eccessivo ma devo dire che per lo stesso prezzo avrei potuto trovare molto di meglio .Camera e' grande ma arredamento antiquato e vecchio per non parlare del bagno .....

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato da solo