“Molto buono”

Check Inn Regency Park
Classificato al n.221 di 892 hotel a Bangkok
Recensito 30 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo state molto bene.
La posizione è buona, ti sposti tranquillamente ovunque.
Hotel molto carino e accogliente.
Lo staff molto gentile e sempre pronto ad accoglierti con il sorriso.
Lo consiglio per passare 2-3 giorni a Bamgkok.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 settembre 2014

E' la 32° volta che soggiorno in questo albergo..l' ultima pochi giorni fa dopo circa 6 anni che non ci andavo. Beh, in sei anni credo non abbiano cambiato nemmeno gli asciugamani..straconsumati né lavato i copriletti. I bagni hanno le vasche scrostate ed i rubinetti talmente lisi che si vede l' ottone.
Quella che era una piscinetta accettabile e gradevole sul tetto dell' edificio è ora una discarica di vecchi cessi e lavandini buttati come macerie. A fianco hanno costruito un "bellissimo" autosilo che rende la vista dalle camere fantastica !! E' pur vero che in 6 anni è cambiato il mondo ... ma questo, da alberghetto carino , pulito ed in stile piacevolmente THAI è ora ridotto peggio di un bordello di terza classe... Mai più ...

Consiglio sulle camere: cambiate albergo..non ci sono stanze decenti nemmeno al 5° piano ..dove vengono spacciate per DELUXE
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

L albergo è abbastanza economico, vicinissimo a sukhumvit road. Nom è proprio di primo pelo ma molto confortevole e per poco piu di 10 euro al giorno credo non si possa volere molto di piu. Pulito, forse il bagno potrebbe essere un po meglio. I letti sono comodi e il personale gentile.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Dopo il secondo giorno mi hanno rubato € 600 che avevo in camera nella borsa poi scopro che basta una chiave di una qualsiasi camera per aprire tutte le altre.
Pessimo servizio e zero accoglienza soprattutto nella sala della prima colazione dove ti tolgono i piatti dal tavolo per fartene andare

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 maggio 2013

Sono stato la scorsa settimana per 4 notti in questo hotel che ho trovato e prenotato su internet .
Ho pagato 800 bath a notte , ok , non e' eccessivo ma devo dire che per lo stesso prezzo avrei potuto trovare molto di meglio .Camera e' grande ma arredamento antiquato e vecchio per non parlare del bagno .....

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 febbraio 2013

Partiamo dal presupposto che il prezzo è basso, però questo hotel da me non avrà una gran recensione.
La cosa che mi ha lasciato piu' stupita in assoluto (magari sara' stato un caso) è stata la pochissima professionalità dello staff.(cosa rara in thai).
A parte il fatto che ci siam dovuti portare i bagagli su da soli perché nonostante la receptionist molto scocciata abbia chiamato il factotum questo non è arrivato(era a chiacchierare fuori); ogni volta che abbiam avuto contatti con la reception(e nei turni si sono succedute diverse persone) siam rimasti delusi dallo scarsissimo interesse ad ascoltare o anche solo a dar il buongiorno.
Una volta addirittura nemmeno ci prendevano la chiave della stanza a deposito.
A parte il personale per il resto la camera aveva una buonissima fornitura. ed era pulita.
la zona non è delle migliori ma la metro è a 8 minuti a piedi.
direi che a pari livello si trovano strutture migliori ma nonostante tutto abbiam riposato bene

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Un viaggiatore Agoda
Recensito 7 settembre 2009

• Ha soggiornato a: Settembre 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Check Inn Phromphong
N. 238 di 892 a Bangkok
President Park Bangkok
President Park Bangkok
N. 341 di 892 a Bangkok

Conosci Check Inn Regency Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Check Inn Regency Park

Indirizzo: 12/3 Soi Sukhumvit 22 | 12/3 Soi Sainamthip , Klongtoey, Bangkok 10110, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Sukhumvit
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 170 hotel di lusso a Bangkok
Fascia prezzo: 32 € - 51 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Check Inn Regency Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Check Inn Regency Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Check Inn Regency Park Hotel Bangkok
Regency Bangkok