Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
124 USD
120 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Furama Silom(Bangkok)
57 USD
45 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
185 USD
173 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
152 USD
120 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
101 USD
78 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
158 USD
135 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
212 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Casa Nithra(Bangkok)
69 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
167 USD
161 USD
Priceline
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
The Peninsula Bangkok(Bangkok)
302 USD
287 USD
Priceline
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (1.170)
Filtra recensioni
1.170 risultati
Valutazione
437
471
176
54
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
437
471
176
54
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.170 recensioni
Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal fatto che sbaglio a prenotare un giorno in più.. penso poco male pago la notte poi ho chiesto di venirmi a prendere di notte in aeroporto.. no nn va bene devi pagare la penalty perché hai fatto no show.... ma sei fuori? Ti do il volo per venirmi a prendere mi addebiti tutto come da prenotato! No penalty! Arrivo in stanza ed il soffitto è una macchia unica di umidità... ti lamenti dicono sorry inchino e stai nella stanza! Beh se volete un vero 5 stelle nn venite qui!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Enrico S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager-GMFB, General Manager alle Grand Mercure Bangkok Fortune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Enrico,

Please accept again our apologies regarding the humidity spots you had on the ceiling of your room. You did not complain to our hotel, but posted a review on our Facebook page, and be sure we reacted as soon as we read it. Our Duty Manager came to your room and offered you different alternatives (like moving to another room) to make your stay more satisfying, which apparently you did not accept.
When you checked out, our Front Office Manager Khun Ning offered you a free transfer to the airport as well as a free limousine service for the next time you will come back in June, which you seemed to be happy with. She kindly gave you her contact detail for any inquiries you might have in the future.
Please believe we really cared and looked for solutions for your own comfort. Your smile when you checked out on April 5th reassured us and probably implied that you left with satisfaction.

We are looking forward to welcoming you in June and making your experience meet your expectations.

Best regards,
The Grand Mercure Bangkok Fortune team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una zona abbastanza centrale di Bangkok.
Il locale risulta pulito, raffinato, personale attento a tutte le nostre esigenze.
Siamo stati qui nel febbraio 2016.
Ci siamo trovati benissimo.
Ci torneremo sicuro il prossimo anno.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, cristinaputzu1986
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager-GMFB, General Manager alle Grand Mercure Bangkok Fortune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2016
Google Traduttore

Dear Cristinaputzu1986
Thank you very much indeed for your kind comments regarding your recent stay with us. We were happy to hear that you enjoyed your time here and your kind words are much appreciated.
Good to hear that you plan to return once again next year when we look forward to being of assistance to you again.
With kind regards
Bodo Klingenberg
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 marzo 2016

Belle stanze, cibo buono, personale gentilissimo, stazione Metro a 100 metri e 2 megamal adiacenti. C'è tutto per un ottimo soggiorno. E' un po' decentrato ma la Metro risolve il problema degli spostamenti in una città perennemente ingolfata di traffico.

  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Stefano G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 febbraio 2015

Hotel appena ristrutturato con camere pulite e confortevoli situato nella zona centrale della città. La struttura si trova a due passi dalla metropolitana (fermata Pra Ram 9). E' circondato da centri commerciali nei quali puoi trovare di tutto. L'hotel è dotato di un fitness center e di una piscina, vari ristoranti e un'ottima sala per la colazione di tipo continentale. La connessione Internet è gratuita per 2 Mps, se invece si vuol navigare a 7 Mps bisogna pagare 400 Bath al giorno.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Giannone1976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
GeneralManager-GMFB, General Manager alle Grand Mercure Bangkok Fortune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Giannone1,
It is pleased to see that you found our room comfortable and at good standards. Further, you have taken the advantage of our high speed internet, recreation facilities and direct access to MRT and two connected shopping malls. Look forward to welcoming you back against in a not too distant future.
Best regards,
Stanley Chan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General_Manager10400, General Manager alle Grand Mercure Bangkok Fortune, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni