“Hotel elegante”

Holiday Inn Bangkok Silom
Classificato al n.135 di 861 hotel a Bangkok
“Hotel elegante”
Recensito il 11 novembre 2009

Si trova a circa 500m dalla zona di Patpong e 300m dal fiume ; personale molto valido
camere pulite e buonissimo livello il breakfast. Prezzo adeguato al trattamento

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
venezia
Recensito il 8 dicembre 2008

Ci siamo trovati a bangkok nel periodo in cui l'aeroporto era stato bloccato e il governo thailandese ci ha ospitato in questo hotel. L'hotel e' molto grande, bello, pulito e la cena a buffet e' una dei migliori che abbia provato a bangkok. La zona non e' la piu' comoda per lo shopping e lo skytrain si trova a 600 metri dietro all'hotel.

• piaciuto di più — pulizia e servizio ristorazione
  • piaciuto di meno — lontano dallo shopping
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 4 settembre 2008

Per il nostro secondo soggiorno a Bangkok il nostro agente di viaggio ci ha consigliato di alloggiare all'Holiday Inn Silom.
Il consiglio è stato buono se si tiene conto della posizione strategica dell'Hotel, infatti anche a piedi si possono raggiungere luoghi interessanti come il mercato notturno di Pat Pong, la metropolitana poi è a due passi (anche se io consiglio di muoversi con i taxi perchè a conti fatti sono più econimici della metro). Per quanto attiene all'albergo in se non è niente di speciale, la camera che ci è stata assegnata era al nono piano ed aveva una finestra che dava su un muro il che si può dire che era veramente brutto, se volete andare in quest'albergo chiedete una camera situata dal 15° piano in su. Di buonissimo livello sono i letti comodissimi ed il bouffet che è veramente eccellente.In definitiva posso dire che se ritornerò a Bangkok certamente non tornerò in quest'albergo.

• piaciuto di più — il bouffet
  • piaciuto di meno — la coolocazione della stanza
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 22 febbraio 2008

è nel bel mezzo della coloratissima "little india" della città degli angelil (questa è la traduzione del nome della città di bangkok)
rispetto allo standard della catena holiday in ,un palazzone pulito, ordinato e ,per quanto possibile in un posto come bangkok,tranquillo, la città non ha un vero e proprio centro per cui lo si può definire centrale prezzi modici per e ben collegato, la metro è a pochi passi (bangkok ha una delle più efficenti, pulite e belle metropolitane del mondo),provate e fatemi sapere,
Buon Viaggio

• Ha soggiornato in Ottobre 2005, viaggiato con gli amici
genova
Recensito il 27 ottobre 2007

Sono tornata per la seconda volta a distanza di 7 anni in questo albergo perchè mi ricordavo che era in una posizione veramente strategica sia per la visita della città sia per potersi muovere anche a piedi per recarsi al mercato notturno di Bangkok.
Dall'ultima volta l'hotel ha ,almeno apparentemente ,cambiato aspetto:la hall è stata completamente rinnovata e anche la sala ristorante.
Per le stanze ,invece,ci siamo dovuti accontentare di quelle ancora da ristrutturare con moquettes e tappezzeria un pò logore e un bagno con una doccia che stava sù per la pratica.

• piaciuto di più — templi e shopping
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Novotel Bangkok Fenix Silom
Holiday Inn Express Bangkok Siam
Triple Two Silom
Triple Two Silom
N. 62 di 861 a Bangkok

Conosci Holiday Inn Bangkok Silom? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Bangkok Silom

Struttura: Holiday Inn Bangkok Silom
Indirizzo: 981 Silom Road, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 90 hotel per famiglie a Bangkok
N. 92 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
N. 115 hotel di lusso a Bangkok
N. 126 hotel romantici a Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Bangkok Silom 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, IHG, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Bangkok Silom. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Bangkok Silom
Holiday Inn Bangkok Silom Hotel Bangkok