Holiday Inn Bangkok Silom
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
The Peninsula Bangkok(Bangkok)
Expedia.com
158 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Paragon Inn(Bangkok)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Un viaggiatore Agoda
Recensito 26 agosto 2009

• Ha soggiornato a: Agosto 2009
Recensito 8 dicembre 2008

Ci siamo trovati a bangkok nel periodo in cui l'aeroporto era stato bloccato e il governo thailandese ci ha ospitato in questo hotel. L'hotel e' molto grande, bello, pulito e la cena a buffet e' una dei migliori che abbia provato a bangkok. La zona non e' la piu' comoda per lo shopping e lo skytrain si trova a 600 metri dietro all'hotel.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2008

Per il nostro secondo soggiorno a Bangkok il nostro agente di viaggio ci ha consigliato di alloggiare all'Holiday Inn Silom.
Il consiglio è stato buono se si tiene conto della posizione strategica dell'Hotel, infatti anche a piedi si possono raggiungere luoghi interessanti come il mercato notturno di Pat Pong, la metropolitana poi è a due passi (anche se io consiglio di muoversi con i taxi perchè a conti fatti sono più econimici della metro). Per quanto attiene all'albergo in se non è niente di speciale, la camera che ci è stata assegnata era al nono piano ed aveva una finestra che dava su un muro il che si può dire che era veramente brutto, se volete andare in quest'albergo chiedete una camera situata dal 15° piano in su. Di buonissimo livello sono i letti comodissimi ed il bouffet che è veramente eccellente.In definitiva posso dire che se ritornerò a Bangkok certamente non tornerò in quest'albergo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2007 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2008

è nel bel mezzo della coloratissima "little india" della città degli angelil (questa è la traduzione del nome della città di bangkok)
rispetto allo standard della catena holiday in ,un palazzone pulito, ordinato e ,per quanto possibile in un posto come bangkok,tranquillo, la città non ha un vero e proprio centro per cui lo si può definire centrale prezzi modici per e ben collegato, la metro è a pochi passi (bangkok ha una delle più efficenti, pulite e belle metropolitane del mondo),provate e fatemi sapere,
Buon Viaggio

• Ha soggiornato a: Ottobre 2005 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 ottobre 2007

Sono tornata per la seconda volta a distanza di 7 anni in questo albergo perchè mi ricordavo che era in una posizione veramente strategica sia per la visita della città sia per potersi muovere anche a piedi per recarsi al mercato notturno di Bangkok.
Dall'ultima volta l'hotel ha ,almeno apparentemente ,cambiato aspetto:la hall è stata completamente rinnovata e anche la sala ristorante.
Per le stanze ,invece,ci siamo dovuti accontentare di quelle ancora da ristrutturare con moquettes e tappezzeria un pò logore e un bagno con una doccia che stava sù per la pratica.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2007 e ha viaggiato in coppia