“ritorante caro”

Al n.46 in classifica su 12.395 Ristoranti a Bangkok
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2017

iprezzi qui state attenti sono alti giustamente da albergo di gran classe ma per chi vuole un semplice piatto di pasta forse e megio che non viene qui...il locale e molto belle nell aredamento e questo non si dicute ma un po forse troppo scuro e non facile da abituarsi...i camerieri sono gentili e educati ma il piatto di ravioli che ho preso io e il piatto di spaghetti che a preso la mia ragaza sembravamo veramente pochi quantita e di porzione la salsa era buona ma poi alla fine abiamo pagato un prezzo alto...se aumentano i piatti di pasta e abassano i prezzi diventadavvero u bel psto per una cena romantica senza spendere il capitale...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.036)

Recensito 27 ottobre 2017

Devo per forza cominciare dal prblema dell'aria condizionata: sembrava di essere in un congelatore.
Ho informato la cameriera due volte e due volte ho ricevuto in risposta le parole magiche "sorry sir".
Questo basta per non ritornare.

I ravioli con il foie gras erano buoni ma mi aspettavo di meglio per un posto così.
Li rimangerei? Forse si, forse no.

Il ristorante è bello, imponente, solenne. Forse troppo solenne. Di sicuro non troppo rilassante.

Sono contento di averlo provato. Non so se ritornerei.
Ammetto che la mia percezione è negativamente condizionata dall'aria, appunto, condizionata e dalle risposte irritanti e inutili delle cameriere.

Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La forza di questo ristorante??? Il marketing! Sono geni nel vendere qualcosa per quello che secondo me non e’. Ho prenotato la cena ai Medici per 2 motivi: 1 perché definito uno dei migliori ristoranti (cucina italiana) 2 perché volevo vedere lo spettacolo flavortale di cui avevo visto la pubblicità. Bravi.. pubblicita perché solo di quello si tratta. Il problema di questa struttura e’ che e’ fondata sull’apparenza ed I Medici lo e’allo stesso modo.. tutto bello..molto bello ma sostanza?! ..poca Ok siamo abituati a mangiare bene e la presentazione e’ buona ma i sapori nulla di più’ di un qualsiasi ristorante in Italia. Lo spettacolo?! Bei vestiti..appariscenti fatto bene ma sinceramente non più di un qualsiasi saggio di fine anno di una qualsiasi scuola di teatro danza. In merito al servizio non si può portare gli antipasti e dopo servire il vino..però il locale e’bellissimo..

Recensito 8 maggio 2017 da dispositivo mobile

Devo dire ,sinceramente, che vedere scritte tante recensioni cosi piene di complimenti mi fanno sorridere poiche ' a parere mio questo ristorante situato in un albergo altresi bellissimo non ha bisogno di commenti i sapori i profumi ddlla cucina Italiana gestita da un Ottimo Chef fanno solo che avvalorare la nostra Amata Terra! Bravo e grazie dell'incantevole serata passata tra ottimo cibo e cantanti tenori che intrattengono gli ospiti in sala !
Grazie Paolo e Monica

Recensito 11 aprile 2017

ho mangiato a cena in questo ristorante. ambiente tenebro, scurissimo ma elegante con un arredamento post-industriale. buoni piatti italiani,

Gli utenti che hanno visto Medici Kitchen & Bar hanno visto anche

Conosci Medici Kitchen & Bar? Condividi la tua esperienza!