“trattarsi bene in vacanza”
Recensione di Issaya Siamese Club

Issaya Siamese Club
Al n.140 in classifica su 12.257 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante, su consiglio espresso di alcuni tailandesi, ed è stata una grande e piacevole scoperta.
Il trattamento ricevuto è ampiamente paragonabile ai ristoranti stellati.
Il cibo e la sua presentazione impeccabili.
Il servizio in sala è stato cortese, professionale ed attento ad ogni nostra singola esigenza.
Alla fine della cena è venuto anche lo chef a salutarci.
Consiglio vivamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.706)

Recensito 11 marzo 2018

Il ristorante è situato in una bella casa coloniale ristrutturata. L'atmosfera è piacevole e rilassante. Dispone sia di tavoli interni che all'esterno. All'interno l'aria condizionata ci è sembrata troppo forte, per cui ci siamo accomodati nel delizioso giardino esterno. Il servizio è attento. Il vero punto di forza è comunque la qualità del cibo, veramente ottimo. Cucina thai con vere esplosioni di aromi e di sapori. Più caro rispetto all'offerta media della città, ma vale sicuramente una visita.

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, molto curato l’ambiente e il servizio. Cucina thai rivisitata in chiave moderna. Prezzo non economico, ma adeguato all’ambiente e alla cucina proposta. Consigliato ha chi è in città e vuole provare un’esperienza particolare.

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta a cena in due. Locale molto bello, in un giardino verde con veranda e ventilatori a pala. Aperitivi nel menù accettabilei ma senza nulla per accompagnarli e che per un ristorante sarebbe davvero semplice preparare. Antipasti ottimi così come i main courses ma l'attesa tra i primi ed i secondi non può essere di 40 minuti. Inoltre i main courses non sono stati portati contemporaneamente ma a distanza di almeno 10 minuti. Staff gentile e professionale. Conto abbastanza importante per Bangkok, non tanto per la qualità del cibo che è ottima, ma per l'attesa e la non contemporaneità delle portate principali. In conclusione complimenti allo chef ma l'impressione è che in cucina ci sia qualcosa da migliorare con un po' di organizzazione

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è davvero bello come scritto anche in altre recensioni. Una vera oasi in stile coloniale nel mezzo dei grattacieli di Bangkok e per di più in un quartiere anonimo. Per me è stata la seconda volta a distanza di oltre un anno e ho notato un servizio meno brillante della prima, inoltre il menu mi è sembrato lo stesso dello scorso anno. Questo mi impedisce di dargli il massimo. Comunque gli amanti della cucina Thai non rimarranno delusi perché il cibo è molto buono anche se i prezzi sono superiori alla media di posti di pari standard nella stessa Bangkok. Fortemente consigliato prenotare.

Gli utenti che hanno visto Issaya Siamese Club hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci Issaya Siamese Club? Condividi la tua esperienza!