Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.229)
Filtra recensioni
4.229 risultati
Valutazione
2.377
1.444
304
53
51
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.377
1.444
304
53
51
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 4.229 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 29 giugno 2016

Il personale dell'hotel, come al solito, ci ha dato un ottimo servizio. Nel complesso è un soggiorno piacevole e Novotel Bangkok Platinum Pratunam sarà sempre la mia scelta prioritaria ogni volta che visiterò Bangkok. Ma c'è un problema che avevo fatto notare l'ultima volta che ci ho soggiornato e non credo sia stato ancora risolto. Il problema riguarda la colazione e lo avevo fatto presente allo staff: è una buona idea avere una sezione dedicata al cibo vegetariano, ma vorrei incoraggiare fortemente a mettere un'etichettatura più specifica ad esempio se l'alimento contiene cipolla, aglio, latticini ecc... Perché in questo viaggio a Bangkok ero insieme ad una famiglia di amici vegetariani e nessuno di loro ha mangiato la colazione vegetariana, così mi chiedo ma davvero così pochi clienti dell'albergo mangiano cibo vegetariano? Sono sicuro che prima o poi la direzione dell'albergo potrebbe arrivare a rimuovere la sezione vegetariana se sempre meno persone la mangeranno e di conseguenza ci sarà sempre più spreco. Spero, nel mio prossimo soggiorno nel vostro albergo, di trovare una più specifica etichettatura per il cibo vegetariano. Molto grato per l'ottimo servizio offerto dal vostro hotel.

Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Grazie, cckiong76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Novotel Team A, General Manager alle Novotel Bangkok Platinum Pratunam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2016
Google Traduttore

Dear cckiong76,

Thank you for staying with us again and for sharing your feedback, I am glad you and your travel companions had an enjoyable stay.

I understand your comments with regards to the vegetarian dishes and think you have raised a valid point. We have recently recruited a new Food and Beverage Manager and I will pass your suggestions to him for action.

Wishing you a wonderful weekend,

Best regards,
Suresh Subramaniam
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel nuovo, pulito, stanze confortevoli anche se non grandi.
Posizionato benissimo, accanto alla sopraelevata che con 10 minuti ti porta dall'altra parte della citta'!
Personale gentile, la colazione non l'abbiamo provata e quindi non mi esprimo

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, luigia76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novotel Team A, General Manager alle Novotel Bangkok Platinum Pratunam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2015
Google Traduttore

Dear valued guest,

Thank you very much for your feedback. I have taken notes on your comments and have discussed them further with our team.

We look forward to welcome you back in the very near future.

Best Regards

Alexander Parry
General Manager
Novotel Bangkok Platinum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 aprile 2013

Ho soggiornato in questo albergo il mese scorso per una settimana.
La posizione direi che è molto buona si trova in una zona piena di vita sia di giorno che a tarda notte.
E' un area prettamente riservata al business in quanto si trova a pochi passi dal CENTARA CONFERENCE pertanto non ci sono molte attrazioni turistiche in zona.
Molti centri commerciali: CENTRAL WORLD, SEITAN ed una altro paio di cui non ricordo il nome.
L'abergo tuttosommato è buono,
Pulizia delle camere ogni giorno , ma non è che pulivano un gran che rifacevano il letto, ri mettevano shapi e cuffiette svotamento cestini e stop.
Bella la camera, ero al 17 piano.
Un problema l'ho rilevato con l'aria condizionata, parecchio rumorosa e soprattutto non si riusciva a regolare bene la differenza caldo freddo.. o facevatroppo freddo o si moriva di caldo.
Una cosa positiva è il piano bar, bravissimi i due ragazzi che cantano e comunque era parecchio carino per esser il bar di un albergo.
Il difetto dei Tailandesi è che se la prendono troppo comoda per qualunque cosa, per cui non aspettatevi che se gli chiedete qualcosa ve la facciano nell'immediato (esempio la mattina chiedevo un cappuccino all'inserviente che puntualmente si ripresentava dopo 15/20min) ma purtroppo è un loro difetto ovunque non solo in albergo son così.
Nel complesso giudizio buono

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AntonellaD740
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sascha K, Manager alle Novotel Bangkok Platinum Pratunam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2013
Google Traduttore

Dear valued guest,

We very much appreciate your comments regarding your stay at the Novotel Bangkok Platinum. It is always a pleasure to receive positive feedback. Thank you for pointing out our band CH2, who is playing in our Platinum Lounge on the 6th floor with an amazing view over the Pratunam area.

But I am sorry that you faced some adjustment problems with the air-condition.

I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Sascha Kunze
Executive Assistant Manager
Novotel Bangkok Platinum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 marzo 2013

la mia esperienza riguarda solamente il ristorante del Novotel platinum. dal lunedi al sabato, sia a pranzo che a cena viene offerto un incredibile buffet, mentre la domenica funziona solo come brunch, ovvero dalle 12.00>16.00. La qualità' del cibo e' ottima, raccomando la selezione dei dolci, il gelato con frutta della passione e soprattutto i diversi tipi di carne di maiale e anatra. Per quest' ultimi piatti, il cuoco addetto, e' uno specialista e famoso cuoco thailandese. un consiglio: procuratevi il buono 2x1, cosi' spenderete la meta' in due! inoltre, il servizio e' eccellente e sempre pronti a consigliarti i piatti a secondo i propri gusti.

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, andreadimaria1970
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sascha K, Manager alle Novotel Bangkok Platinum Pratunam, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2013
Google Traduttore

Dear guest,

We very much appreciate your comments regarding your visit at our restaurant The Square. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Sascha Kunze
Executive Assistant Manager
Novotel Bangkok Platinum

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2012

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni