“Colazione al top per intolleranti al lattosio! ”

Ethos Vegetarian Restaurant
Al n.192 in classifica su 12.762 Ristoranti a Bangkok
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Banglamphu
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Super colazione con vasta scelta free milk! Latte di cocco o latte di soia per dei frullati buonissimi! Consiglio quelli a base di frutta in quanto viene usata frutta fresca! Pancake buonissimi e buonissimo anche il muesli con la frutta. Consiglio anche le omelette. Costo elevato rispetto alla media ma ne vale la pena! Le porzioni sono enormi! Quindi direi ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante vegetariano e vegano! Ottimo per la colazione, il pranzo e la cena! Buonissimi i pancakes, disponibili anche gluten free, le zuppe e i piatti thai!
Nascosto in una stradina dietro il delirio di Khao San Road. Prezzi giusti! Consigliatissimo.

Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello nel caos cittadino. Piatti molto abbondanti (soprattutto i dolci) e squisiti. Una pausa tranquilla dopo lo shopping tra le bancarelle.

Recensito 10 gennaio 2017

Accogliente ristorante vegetariano dove le scarpe vengono lasciate all'esterno e c'è la possibilità di sedersi su tavoli bassi. La cucina è vegetariana e vegana e i sapori ci sono piaciuti. Offre anche la possibilità del wifi gratuito. L'abbiamo trovato più costoso dei vicini ristoranti vegetariani anche se pur sempre economico.

Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questo ristorante ci torno volentieri quasi quotidianamente. I piatti sono particolari e la qualità è ottima. Posso raccomandare i spaghetti con la carne vegetariana, le lasagne oppure il crumble di mele. Prezzi più alti della media ma sono a mio parere più che giustificati.
Sono molto attenti a molti aspetti etici, che sia sul trattamento del personale, il cibo fatto interamente in casa con un riguardo all ambiente. Dovrete calcolare ca. 300/400 bhat a persona.

Gli utenti che hanno visto Ethos Vegetarian Restaurant hanno visto anche

Conosci Ethos Vegetarian Restaurant? Condividi la tua esperienza!