“Tutto buonissimo! ”

Al n.172 in classifica su 12.537 Ristoranti a Bangkok
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Banglamphu
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante vegetariano e vegano! Ottimo per la colazione, il pranzo e la cena! Buonissimi i pancakes, disponibili anche gluten free, le zuppe e i piatti thai!
Nascosto in una stradina dietro il delirio di Khao San Road. Prezzi giusti! Consigliatissimo.

Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto bello nel caos cittadino. Piatti molto abbondanti (soprattutto i dolci) e squisiti. Una pausa tranquilla dopo lo shopping tra le bancarelle.

Recensito 10 gennaio 2017

Accogliente ristorante vegetariano dove le scarpe vengono lasciate all'esterno e c'è la possibilità di sedersi su tavoli bassi. La cucina è vegetariana e vegana e i sapori ci sono piaciuti. Offre anche la possibilità del wifi gratuito. L'abbiamo trovato più costoso dei vicini ristoranti vegetariani anche se pur sempre economico.

Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto questo ristorante ci torno volentieri quasi quotidianamente. I piatti sono particolari e la qualità è ottima. Posso raccomandare i spaghetti con la carne vegetariana, le lasagne oppure il crumble di mele. Prezzi più alti della media ma sono a mio parere più che giustificati.
Sono molto attenti a molti aspetti etici, che sia sul trattamento del personale, il cibo fatto interamente in casa con un riguardo all ambiente. Dovrete calcolare ca. 300/400 bhat a persona.

Recensito 30 agosto 2016

Abbiamo trovato questo ristorante grazie a trip advisor, è in una vietta un poì defilata, stavamo quasi per lasciar perdere vista la posizione ma poi lo abbiamo trovato e siamo entrati. Il posto è carino e isolato dal casino della vicina Khao San Road.
Abbiamo preso antipasti e primi piatti tutti in stile thai rivisitati in chiave vegetariana. Molto buoni e completi. Menzione per le insalatone , servite in ciotole enormi e ricchissime. Abbiamo visto anche dei bellissimi frullati ma non li abbiamo provati. Non fatevi scoraggiare dalla posizione e andateci!Prezzi contenuti!

Gli utenti che hanno visto Ethos Vegetarian Restaurant hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci Ethos Vegetarian Restaurant? Condividi la tua esperienza!