Recensioni (3.920)
3.921 risultati
2.766
2.766
Recensito il 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo sempre carini e molto educati per 3 noti hotel perfetto con piscina con vista sui grattacieli camere molto carine e comode hotel da provare anche per famiglie perfetto in esperienza molto bella

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 12 settembre 2018

Hotel molto particolare: arredamento, luci, reception, personale....davvero unico.
Abbiamo passato 3 notti, la nostra stanza enorme si trovava al 22 esimo piano letto dove ci si sarebbe potuti stare in 4 comodissimo, pulitissima. Bagno enorme con doccia e vasca da bagno.... Arredamento molto particolare con reminescenze degli anni 30.
Colazione continentale molto varia e ricca di scelte.
Nel nostro soggiorno abbiamo avuto modo di provare anche i due ristoranti uno italiano Medici con ingedienti ottimi e di prima scelta l'altro Babette incentrato sulla carne buono.
Piscina piccola ma ben curata e zona palestra spa.
Location ideale vicino alla stazione del treno ed a mall.
Molto carino ambiente internazionale

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo è un hotel davvero speciale. Si trova in una ottima posizione, nel quartiere Lumpini a pochi passi dalla via dello shopping e di Siam. Il personale è semplicemente adorabile, le camere spaziose e lussuose. Abbiamo provato anche i cocktail sul rooftop dell’hotel ed erano delizioso così come la steakhouse. Da non perdere la colazione, abbondante e di ottima qualità. Torneremo sicuramente in questo hotel!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un albergo dallo stile particolare, molto più caratteristico rispetto alle catene alberghiere lussuose più impersonali. Camere ampie pulite e comode. Bagno con vasca e doccia molto grande assolutamente funzionale.
Colazione raffinata e molto ben servita.
Mi è piaciuto moltissimo.
Posizione centrale nella estremamente caotica Bangkok

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 6 febbraio 2018

Seconda volta che soggiorniamo in questo hotel stile anni 20/30 vicino alla fermata Chit Lom della BTS di Bangkok....che dire comodissimo ai centri commerciali ed al centro turistico della capitale thailandese...camera bellissima (yama esecutive) e veramente molto molto pulita personale cordiale e sempre sorridente colazione ottima per varietà e scelta, a parte il caffè espresso direi perlomeno rivedibile per un cinque stelle...la Club lounge trasferita allo sky bar del 24 piano spettacolare con ottimi cocktail e canapè a volontà per chi soggiorna nelle camere club ...ristorante Medici merita un discorso a parte,il primo pranzo del giorno d’arrivo direi tutto perfetto dal servizio al cibo consumato ,le altre due cene di cui abbiamo usufruito erano al di sotto delle nostre aspettative per un ristorante di questo livello e di questo prezzo e devo dire che la cosa ci ha deluso molto.....comunque nel complesso ci sentiamo di consigliare questo bell’albergo e noi torneremo sicuramente

Consiglio sulle camere: Consiglierei le camere con accesso alla lounge per avere l’early checkin ed il late check out oltre agli aperitivi serali
Data del soggiorno: gennaio 2018