“Incredibile”

Paragon Cineplex
Al n.7 in classifica su 123 Giochi e divertimento a Bangkok
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 ottobre 2014

Situato all'ultimo piano del più bel centro commerciale di Bangkok,Siam Paragon.Bellisssimo è comodissimo.Consiglio la sala di bangkok Airlines,con un prezzo accessibile vedi il film in un lettino da prima classe di compagnia aerea

Data dell'esperienza: agosto 2014
Scrivi una recensioneRecensioni (2.412)

Recensito 15 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo posto da visitare ci vado molto spesso a fare la spesa perchè trovo tanti prodotti italiani come salumi etc. Pieno di negozi dove si trova di tutto. Cè anche il cinema con i film in inglese ma sottotitoli in thai:)

Recensito 11 ottobre 2014

Qui abbiamo trovato ogni tipo di brands, da gucci a sprit che i miei figli amano molto.
Questo centro commerciale e' moderno e immenso. Vale la pena spendere una giornata

Data dell'esperienza: ottobre 2014
Recensito 23 agosto 2014

Bellissimo e moderno.
La qualità dei servizi è molto alta ed il personale è gentile e competente.
sicuramente da tornarci

Data dell'esperienza: giugno 2014
Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2014

Centro commerciale elegante e raffinato. Trovi le grandi marche europee (Zara, h&m, ecc) ma trovi anche le grandi firme di alta moda, concessionaria di sito di lusso, negozi enormi specializzati. Il tutto in un ambiente estremamente sofistica ed elegante, marmo bianco ovunque. La cosa migliore comunque é l'ultimo piano con il multi cinema, e la zona divertimento. Andare per credere!!!

Data dell'esperienza: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Paragon Cineplex hanno visto anche

Conosci Paragon Cineplex? Condividi la tua esperienza!