“Il più bel centro commerciale mai visto”
Recensione di Paragon Cineplex

Paragon Cineplex
Al n.6 in classifica su 125 Giochi e divertimento a Bangkok
Dettagli sull'attrazione
Recensito 6 agosto 2014

Centro commerciale elegante e raffinato. Trovi le grandi marche europee (Zara, h&m, ecc) ma trovi anche le grandi firme di alta moda, concessionaria di sito di lusso, negozi enormi specializzati. Il tutto in un ambiente estremamente sofistica ed elegante, marmo bianco ovunque. La cosa migliore comunque é l'ultimo piano con il multi cinema, e la zona divertimento. Andare per credere!!!

Data dell'esperienza: luglio 2014
Scrivi una recensioneRecensioni (2.410)

Recensito 28 giugno 2014

Non sembra certo di stare a Bangkok ,con tutto quel lusso che puoi trovare in questo immenso centro commerciale che fa sicuramente concorrenza a quelli londinesi, ma questo è ancora più
esagerato. Solo per i cibi c'è tanti ristoranti da farti perdere la testa.
io qui ci ho perso 'solo' un paio di ore perché non sono venuto a Bangkok per il centro commerciale però non mi sono certo pentito.

Data dell'esperienza: giugno 2014
Recensito 16 maggio 2014

una struttura immensa dove trovi veramente di tutto, puoi stare li
intere giornate senza annoiarti, in attesa del film ci sono delle comode poltrone dove ti puoi rilassare, il servizio di bar e ristorante non manca mai, ho visto in una sala con poltorne molto comode un film in 4D veramente fantastico, lo consiglio

Data dell'esperienza: ottobre 2013
Recensito 18 maggio 2013

il paragon è strutturato come il nostro classico centro commerciale ma ha delle sale cineplex bellissime con audio favoloso, i film sono quasi tutti in inglese con sottotitoli thai.

Data dell'esperienza: dicembre 2012
Vedi altre recensioni
Recensito 19 aprile 2013

Ho visto recentemente un film in tailandese con sottotitoli in inglese e sono riuscito a divertirmi. La cosa davvero ottima è la comodità delle poltrone. Forse un po' troppo bassa la temperatura!

Data dell'esperienza: aprile 2013

Gli utenti che hanno visto Paragon Cineplex hanno visto anche

Conosci Paragon Cineplex? Condividi la tua esperienza!