“Hotel discreto vicino all'aeroporto”

Suvarnabhumi Suite Airport Hotel
Classificato al n.334 di 858 hotel a Bangkok
“Hotel discreto vicino all'aeroporto”
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo usato l'hotel come appoggio, una notte appena arrivati in Thailandia e una notte prima del ritorno in Italia. Hotel discreto, non pulitissimo con camere nella media.
Durante il secondo soggiorno abbiamo trovato gli asciugamani un po sporchi. Prezzi,comunque, molto buoni.
Da provare il ristorantino con vista panoramica.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
selinunte
Recensito il 3 marzo 2012

Ragginto con l'ottimo servizio navetta gratuito, sia in andata che in ritorno dall'aeroporto, veloce check in e assegnazione della camera su cui non vi è nulla da criticare. L'ottimo prezzo inotre è un altro punto a favore della struttura. Non posso giudicare il servizio ristorazione, non avendo mangiato all'interno. Visto la presenza di una bella area piscina con spa.
Lo raccomando qualaro si abbia necessita' di una breve sosta nei pressi dell'aeroporto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Pontassieve, Italia
Recensito il 14 dicembre 2011

Consigliato per chi deve fare uno stopover a Bangkok. L'hotel è a pochi minuti dall'aeroporto che si raggiunge con la loro navetta, gratuita. Camera ampia nuova e pulita, così come il bagno. Gentilezza dello staff in particolare mi ha colpito l'attenzione dell'autista della navetta. L'hotel ha una bella terrazza sul tetto dove viene servita la colazione e la cena. Degna di nota anche la piccola spa.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 24 agosto 2011

ho prenotato una notte direttamente dal loro sito,circa 40 euro inclusi i transfer e la colazione,appena usciti dall'aeroporto l'autista dell'hotel(molto gentile)era gia' li' ad aspettarci,l'hotel è veramente vicino all'aeroporto e,dopo poco piu' di 5 minuti di strada eravamo gia' a fare il check in,il personale è molto cordiale.La camera assegnataci era spaziosa,arredata in stile thai e nuova aveva tutto il necessario per passare una notte,o qualche ora in relax,...abbiamo cenato nel loro ristorante che si affaccia sulla bella terrazza sul tetto,il cibo era buono e leggermente caro rispetto alla media,sempre sulla terrazza c'è anche la spa...abbiamo fatto un aroma massage molto rilassante e a poco prezzo in un ambiente graziosissimo,la mattina successiva avevamo un volo molto presto e,visto che a quell'ora il ristorante per la colazione era ancora chiuso,ci hanno fatto trovare dei cestini con la nostra colazione!!!lo consiglio vivamente

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bangkok
Mariya Boutique Residence at Suvarnabhumi Airport
The Phoenix Hotel Bangkok
The Phoenix Hotel Bangkok
N. 284 di 858 a Bangkok
Punteggio 3.5 su 5 569 recensioni

Conosci Suvarnabhumi Suite Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suvarnabhumi Suite Airport Hotel

Struttura: Suvarnabhumi Suite Airport Hotel
Indirizzo: 1675/1 Soi Ladkrabang 11/13 | Latkrabang Road, Latkrabang District, Bangkok 10520, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.334 di 858 hotel in Bangkok
Categoria hotel:4 stella/e — Suvarnabhumi Suite Airport Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Ctrip TA, Booking.com, Agoda, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suvarnabhumi Suite Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.