Recensioni (5.235)
1.651
3.275
1.651
Recensito il 18 dicembre 2018 da dispositivo mobile

4 stelle...camere spaziose..tutto moderno e rinnovato..tenuto pulitissimo..colazione mai vista, ed ho viaggiato abbastanza: tutte le esperienze culinarie della cucina mondiale riunite in una specie di brunch anticipato. .personale gentilissimo e qualificato..posizionato vicino ai principali centri commerciali di Bangkok e a ridosso del quartiere Sukunvit...accanto alla fermata/stazione dello street Train. .ottimo insomma

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 novembre 2018

Ho soggiornato 4 notti in questo albergo posizionato molto bene vicino al centro e soprattutto molto vicino alla metropolitana.
Ristorante ottimo e buffet della colazione strepitoso. Personale professionale e molto cortese.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo... Però si potrebbe migliorare la pulizia delle camere. Colazione eccellente anche se non economica. La posizione è decentrata rispetto alle solite mete turistiche ma abbastanza ben servita. Pochi taxisti conoscono la reale collocazione. Un suggerimento : utilizzate i taximeter... Costano un terzo!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Fermato solo una notte. Hotel perfetto x tutto: pulizia, camere, cibo e non ultima posizione. A piedi potete essere in 20' nel cuore pulsante dello shopping. Anche la colazione che a vllte a Bangkok ho trovato molto negativa wui è eccezionale. Lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho dormito questa struttura solo per una notte avendo riservato tramite booking non avevo accesso ai privilegi della mia carta membro. Ma il personale è stato molto gentile ed ha fatto un'eccezione. Purtroppo la mia prossima prenotazione è ancora tramite booking. Ma quando tornerò a Bangkok sicuramente la farò tramite il loro sito perché sono veramente molto gentili ed il servizio è eccellente Grazie

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari