“Sbilanciato”
Recensione di Nahm

Nahm
Prenota con OpenTable
Nahm non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.637 in classifica su 12.644 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Tailandese
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Sathorn
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sbilanciato nei saporii: ogni portata aveva tantissime verdure, crostacei, colori, cotture diverse, ma il gusto quasi monocorda, purtroppo; tutto troppo piccante tanto da non far apprezzare le numerose portate e la quantita’ di ingredienti di ciascuna.
Sbilanciato nel prezzo, ambiente bello ma formale e da ristorante occidentale, nulla (a parte il cibo) che ricordi di essere nel cuore di Bangkok.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.979)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’aspettativa era alta è stata delusa. Nahm non si presta alle cene di gruppo nonostante ci abbiano dato dei bellissimi tavoli all’aperto bordo piscina il cibo non era all’altezza del ristorante che vanta una stella Michelin. Peccato. Ottima come sempre l’anatra al curry rosso. Caro (125 euro a testa!).

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location nn è tra le migliori tra i ristoranti di Bangkok, formale ma nn trp e situata al piano terra (insolito per i ristoranti raffinati della città), nonostante qst, la cucina fusion, la carta dei vini e il servizio impeccabile c hanno conquistati!!!
Posso tranquilla affermare d aver mangiato la zuppa d granchio migliore della mia vita, accompagnata da un ottimo vino Californiano d Francis Ford Coppola.
Buoni gli antipasti e dolce davvero notevoli i dolci. Prezzo elevato. Dress-code obbligatorio.

Recensito 19 marzo 2018

mi sono lasciato tentare dal ristorante in quanto definito da molti come il migliore ristorante tailandese del mondo. è stata un'esperienza interessante e comunque soddisfacente, nonostante il prezzo. abbiamo optato per il menù degustazione per potere assaggiare più pietanze possibili; ottima la lingua in salsa piccante simile a ragù/i gamberi fritti in salsa di cocco/la zuppa di granchio e piccione!!! il menu costa 2800 bht senza bevande. Va sottolineato che sul conto troverete in aggiunta il 10 per cento per il servizio ed anche un 7 per cento di tasse, giusto a titolo informativo!servizio impeccabile. esperienza di gusti diversa ma da fare per entrare nella cucina tai avendo una visione reale e completa, in quanto i gusti non sono certo cambiati e "addolciti" per i palati occidentali, di questo stile gastronomico

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non semplice trovare l'ingresso del ristorante nonostante fossi a piedi, all'interno si nota subito la grande eleganza del luogo e la professionalità dei camerieri nonostante un inglese poco comprensibile.
Il menù a pranzo è stato molto soddisfacente per quantità e con una buona qualità dei piatti.
Conto onesto seppure l'acqua minerale viene fatta pagare 7€ a bottiglia

Gli utenti che hanno visto Nahm hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci Nahm? Condividi la tua esperienza!