“Buon Sushi, ma troppo freddo”
Recensione di Shabushi

Shabushi
Al n.780 in classifica su 12.625 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Asiatica
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Siam
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante collocato all’interno del MBK...il sushi non è male, ma se avete problemi con l’aria condizionata non entrate perché all’interno fa veramente freddo, l’aria è fortissima e non è il massimo starsene seduti a godersi il cibo.

Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Buono divertente e assolutamente conveniente, un modo diverso di condividere il pranzo o la cena, bello anche se in coppia, pulito moderno, personale ottimo

Recensito 19 febbraio 2017

qui troverete un buffet completo di sushi, fritti , anche gelato e soft drinks. passano i cibi da cuocere nella zuppetta bollente. divertente e abbondante

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Devo dire che questo posto mi ha stupito, bevi e mangi a volontà, non do 4 stelle per la mancanza di sashimi (almeno quando io sono andato sulle 20:30 non c'era) e per la poca varietà di nigiri, possibilità di cucinarmi il ramen, bevi a volontà e mangi frutta o gelato come dessert, tutto molto buono, se torno a Bangkok tornerò di sicuro almeno un altra volta!

Recensito 5 febbraio 2017

A febbraio 2017, con bath 419 è stato possibile mangiare con la formula al you can eat in questo ristorante scegliendo tra una scarsa varietà di sushi e una maggiore scelta di cibo da cuocere, dalle uova alla carne, passando per i funghi.
Se amate il sushi, non ci andate. Se vi piace cuocere il vostro cibo, potreste anche provarlo.
Bevande non alcoliche comprese, con gelato finale (alquanto mediocre)

Gli utenti che hanno visto Shabushi hanno visto anche

Bangkok, Thailandia
Bangkok, Thailandia

Conosci Shabushi? Condividi la tua esperienza!