“Era il mio” 4 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Era il mio”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Hotel preferito,ultimamente preferisco il peninsula e il lebua,pero' bisogna ammettere che l'hotel a un suo fascino del tutto particolare superiore agli altri due,in cosa l 'hotel eccelle e la spa,con prezzi leggermente superiore alla media offre servizi ben superiori alla media,e anche un gradino sopra lebua e pennsula,consiglio un soggiorno qui se no. Ci foste mai stati e volete calarvi in un atmosfera di una thailandia che c 'era una volta

Visitato a Ottobre 2011

7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ustionata dopo qualche giorno passato al mare,senza mai essere stata a 'prendere il sole' ma solo nuotando e camminando,arrivata a Bangkok stavo perdendo pezzi di pelle! Allora sono andata a farmi uno 'scrub' alla SPA del mandarin. Una ragazza esile come un fuscello dopo avermi esfoliata con dei sali profumatissimi mi ha idratato con degli oli che sembravano seta e poi mi ha fatto un massaggio Thai! Non riuscivo a credere che potesse avere una tale forza nelle dita! Mi faceva quasi male! Uscita da li sembravo una molla,avrei potuto fare le capriole! Che brava!

Visitato a Marzo 2012
47 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“il paradiso in terra”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

volete fuggire dal caos della città... bene siete ne posto giusto! qui hanno tutti i tipi di massaghgi trattamenti e tutto il meglio dei massaggi thai... prenotate con un po di anticipo direttamente chiamando all'albergo e se avete tempo comprate i pacchetti che includono piu di una cosa... bhe se andate in thailandia non ve lo potete perdere!!

Visitato a Febbraio 2012
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“megagalattica”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

inserita in un hotel xche per alcuni lustri e' stato considerato il numero uno al mondo. Era e rimane una eccellenza nel campo alberghiero.
A differenza di molti hotel di classe orientali , mai si ha la impressione di un lusso pacchiano . Al contrario , traspare una raffinatezza rara , frutto di un gusto maturo per l 'arte , con l a consapevolezza di essere un hotel di classe superiore conuna signorilita' unica.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto The Oriental Spa at Mandarin Oriental, Bangkok hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Conosci The Oriental Spa at Mandarin Oriental, Bangkok? Condividi la tua esperienza!