Recensioni (2.551)
2.551 risultati
1.863
1.863
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi sono fermato al Kempinski solo una notte e non ho avuto la possibilità di neanche esplorarlo tutto. È nella zona dei centri commerciali quindi nella stagione delle piogge è ottimo perché quando fuori si allaga tutto si può tranquillamente raggiungere metà città usando i passaggi tra un centro commerciale e un'altro. La zona centrale dell'hotel è costituita da diverse piscine e per essere in pieno centro è anche silenziosa. La camera molto bella e moderna con terrazza che si affaccia nella corte.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Siam Kempinski ... B, General Manager alle Siam Kempinski Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017

Gentile Steweg000,

la ringrazio per la sua bellissima recensione!
Mi fa molto piacere che abbia gradito la nostra struttura e abbia apprezzato il servizio del nostro personale.
Speriamo di avere nuovamente l'occasione di averla con noi!

Un cordiale salute

Samir Wildemann

Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

La hall è veramente di grande effetto, la zona piscina è bella e con molto verde ma non pensi che chi intende visitare Bangkok e le località vicine voglia perdere tempo in piscina. Le camere sono molto ampie e attrezzate molto bene. Servizio ottimo e grande pulizia. Buoni ristoranti anche se proprio davanti all'hotel trovate il Siam Paragon, un centro commerciale di lusso con una quantità incredibile di ristoranti. La posizione dell'hotel è ottima anche se non si trova sul fiume. Sicuramente molto consigliato seppure non rientri nella categoria economici ma d'altro canto la struttura e il servizio meritano sicuramente il prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2017

A mio avviso il migliore albergo di Bangkok. cortesia del personale, ambienti e ristoranti al top. Non ha una pecca o una nota negativa da segnalare.
Davvero tutto perfetto, tra l'altro molte camere hanno la vasca da bagno nella camera !!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 gennaio 2017

Camera eccellente, ampia, ben equipaggiata, luminosa, silenziosa, servizio di prim'ordine, colazione in giardino all'altezza di un 5 stelle. Personale cortese e disponibile. Il ristorante Sra Bua da favola

Consiglio sulle camere: fatevi dare una stanza nell'ala bassa. Se avete bimbi chiedete stanza su piscina
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Siam Kempinski ... B, General Manager alle Siam Kempinski Hotel Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017

Gentile Bigino51,

la ringrazio per la sua bellissima recensione!
Speriamo di avere nuovamente l'occasione di averla con noi!

Un cordiale salute
Samir Wildemann

Recensito 19 gennaio 2017

Non ho soggiornato nel lussuoso Siam Kempinski, ma sono stato a cena allo straordinario ristorante dell'hotel "Sra Bua" ai primi di gennaio e da quello che ho visto dell'enorme hall (con ancora un enorme albero di natale tutto luccicante) che emana un'atmosfera di raffinata eleganza moderna, posso immaginare quanto possono essere affascinanti e confortevoli le camere.

Ha soggiornato a: gennaio 2017