“Aiuto insperato.”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Sathorn
Recensito 6 marzo 2018

Scaricati nei pressi di questo ristorante da tassista che non conosceva il nostro albergo siamo stati aiutati dalla proprietaria a trovare taxi per l'albergo. Nel frattempo ci siamo fermati a mangiare. Mangiare buono servizio un po meno ma la proprietaria è stata cortese e gentile.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante thai prevalentemente di pesce. Pietanze e prezzi nella media senza infamia e senza lode. Abbiamo cenato in 4 con una coppia di amici magiando pesce.

Recensito 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato 2 insalate thai ed un pesce al sale.
Sulle insalate nessun problema.
Il pesce è arrivato cotto al carroccio e non al sale. Per di più era crudo alla interno. Me ne sono servito un po della parte esterna. Abbiano chiamato la direttrice per esporle il problema. Ci ha chiesto scusa portando via il pesce ed il mio piatto con la parte di pesce che mi ero servito. Ci hanno riportato il pesce ripassato alla brace pero con la parte mancante che quindi non abbiamo mangiato. Nel conto pero abbiamo pagato il pesce intero.
Non credo ritorneremo.

Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante proprio dietro l'albergo dove ho soggiornato vicino al parco Lumpini. Esperienza disastrosa. Prima cosa: non è accettabile il fatto che hanno portato prima i miei piatti e dopo mezz'ora quelli della mia fidanzata. A parte questo, la qualità dei piatti assolutamente scadente tanto che abbiamo lasciato tutto e pagato abbastanza (34 euro). Siamo stati costretti ad andare a mangiare (e questa volta bene) al nostro hotel. Sconsigliato assolutamente.

Recensito 24 gennaio 2015

Un ristorante di cucina thai tradizionale eccellente, vicino al Lumpini Garden. In mezzo al traffico di Bangkok è un'isola riparata da un bel giardino, si cena sotto un'albero secolare vicino ad un ruscello di acqua corrente. Abbiamo mangiato qui per 7 gg ( ci avevano rubato il passaporto con il visto per la Birmania) ed è stato bellissimo conoscere la loro cucina, una vera scoperta, la conduzione famigliare matriarcale mantiene la tradizione della cucina. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il pesce che potete scegliere nel ghiaccio è freschissimo. Vi consigliamo la zuppa di pesce e verdure che cuocete voi nel tegame di cotto e braciere che vi portano al tavolo. Andate andate è pieno di poesia tipo Pranzo di Babette o Mangiare Bere uomo e donna.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Just One hanno visto anche

Conosci Just One? Condividi la tua esperienza!