“Top”
Recensione di Red Sky

Red Sky
Prenota con Chope
Red Sky non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 12.758 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Europea
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Siam
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena al 55esimo piano del red sky.
Vista città.
Ottimo servizio.
Ottima cena e fantastica serata!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.350)

Recensito 2 settembre 2018

Situato in cima al Centara Hotel questo rooftop rispetto ai più rinomati Lebua Sky Bar e Vertigo Moon Bar gode forse di una vista di minore impatto compensata da una maggiore attenzione al cliente che può sedersi sui tavoli disposti in maniera panoramica per sorseggiare piacevoli drink.
I prezzi sono ragionevoli e i camerieri sono molto discreti con i clienti offrendosi anche di aiutarli per le foto di rito. Obbligatorio dress code (niente bermuda, infradito e canottiere). SUPER CONSIGLIATO.

Recensito 28 agosto 2018

bellissimo ristorante sopra un centro commerciale (central world) abbiamo approfittato dell offerta della cena tra le 18 e le 19 e abbiamo risparmiato il 50%, tutto veramente buono

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per festeggiare il compleanno. Non ha deluso le nostre aspettative. La vista e’ mozzafiato e il cibo era molto buono e ben presentato. Si può scegliere di mangiare nel ristorante o semplicemente sorseggiare un drink ascoltando un po’ di musica dal vivo. Consigliatissimo!

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato , good staff jerlyn & all too consigliatissimo five star super***** dovete visitarlo per forza

Gli utenti che hanno visto Red Sky hanno visto anche

Bangkok, Thailandia
Bangkok, Thailandia

Conosci Red Sky? Condividi la tua esperienza!