“Elegante e raffinato”

Red Sky
Al n.20 in classifica su 12.285 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Europea
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Siam
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo posto per festeggiare il compleanno. Non ha deluso le nostre aspettative. La vista e’ mozzafiato e il cibo era molto buono e ben presentato. Si può scegliere di mangiare nel ristorante o semplicemente sorseggiare un drink ascoltando un po’ di musica dal vivo. Consigliatissimo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.693)

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato , good staff jerlyn & all too consigliatissimo five star super***** dovete visitarlo per forza

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bangkok ha diversi punti in cui si può fare aperitivo e cenare in cima ai grattacieli. Posto piacevole e scenografico per verso qualcosa o cenare ( non mi è stato consigliato cenare però . ..). Ne vale la pena.

Recensito 28 febbraio 2017

Indimenticabile cena su questa terrazza al 56 Piano. La location raffinata, la vista mozzafiato si pagano inevitabilmente poi sul conto di un cena tutto sommato di buona qualità , dal servizio al tavolo attento e adeguato allo standard. Un conto decisamente salato rispetto ai piatti ordinati se si tiene che ci eravamo guardati bene dall' ordinare anche il vino, ma in linea con un locale che vanta di avere uno degli scenari più suggestivi della città. Ne eravamo consapevoli, ritengo quindi superfluo soffermarmi ancora sul rapporto qualità prezzo dei prodotti serviti ne avrebbe senso paragonare questo ristorante con quanto si sarebbe speso in qualsiasi altro ristorante a Bangkok , dato che parliamo di un locale unico nel suo genere. Piccolo neo di una indimenticabile serata resta francamente l'ottusaggine e la scarsa organizzazione di un personale che ci ha impedito di poter sostare sul terrazzo superiore ( riservato ai Drink) ignorando che poco prima avevamo cenato nel livello sottostante. Evidentemente ci avevano scambiati per visitatori esterni ma queste incongruenze non dovrebbero verificarsi in posti simili.

Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo sky restaurant ma qualità mediocre, prezzi esagerati e personale non eccellente. Abbiamo trovato un capello nella salsa cocktail, ci hanno offerto altro cibo ma sinceramente ci era passata la fame, comunque zero sconti al momento del conto. Molto meglio limitarsi a bere qualcosa al bar e godersi il panorama.

Gli utenti che hanno visto Red Sky hanno visto anche

Bangkok, Thailandia

Bangkok, Thailandia

Conosci Red Sky? Condividi la tua esperienza!