“Una magnifica giornata ❤️”
Recensione di Tour with Tong

Tour with Tong
Al n.1 in classifica su 240 Tour a Bangkok
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sveglia alle 4:30: direzione Elephant Village.
Ci passa a prendere Kris con un'auto bellissima e sottolineo bellissima visti gli standard in Thailandia. Due ore e mezza di viaggio e via.
Incredibile.
Non riesco ad esprimere qui ciò che provo, ho provato e proverò ogni volta a ripensare a questa fantastica esperienza. Posso solo ringraziare madre natura per aver messo al mondo delle creature così eccezionali, intelligenti e dolcissime.
Un enorme ringraziamento va anche e soprattutto a Tong per averci consentito di fare questa bellissima esperienza.
Tour consigliatissimo: animali e natura, cordialità e sorrisi, tempestività e organizzazione.
Giornata ricca di positività.
Grazie di cuore.

Sofia e Antonio

Scrivi una recensioneRecensioni (4.342)

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Prenotato tramite dall'italia , con una comunicazione ardua (tong è comunque stato gentilissimo posticipando in loco il pagamento)
Veniamo affidati alla guida PAM che ci avrebbe accompagnato nel nostro tour : Cascate Erawan e elefanti per un totale di 12 ore
Le cascate fantastiche nonostante non siamo riusciti a salire in cima ( per questioni di tempo)
Per quanto riguarda gli elefanti abbiamo fatto la passeggiata, gli abbiamo dato da mangiare e infine lavati
In tutto questo ci è stato offerto il pranzo veramente squisito
Un ringraziamento particolare a Pam che e stata sempre gentile e simpatica

Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo tour che comprendeva il mercato sulla ferrovia, floating market e il bagno con gli elefanti. Al momento della prenotazione Tong si è rivelata gentile, non ci ha fatto anticipare i soldi ma abbiamo pagato cash il giorno del tour.
Tutto bellissimo! Il tour è stato perfetto perché abbiamo visto cose originali e lontane dalla nostra cultura. La nota negativa è stata la guida di nome KIWI!!
Vabbe al mercato si è fatta la spesa..ci sta...ma ad ogni singola persona riguardante il tour ci obbligava a dare le mance e ci creava situazioni d'imbarazzo e di disagio per cercare di farci acquistare cibo e oggetti vari da persone collegate al tour.
Non abbiamo trovato il suo comportamento professionale. Gita però davvero bellissima, consiglio il bagno con gli elefanti :-)

Recensito 27 aprile 2017

La prenotazione non è stata semplicissima, perchè i tempi di risposta via mail erano sempre piuttosto lunghi. Comunque noi ci eravamo mossi per tempo. Un paio di volte ho preferito telefonare per essere sicura che ci fossimo capiti. In compenso il tour è stato organizzato in maniera perfetta! Puntuali e precisi, ottima la guida che parlava un ottimo inglese (l'unico che ci è capitato in Thailandia che si capisse bene!). Tutto personalizzato ed organizzato benissimo. Non ci hanno chiesto nessun extra. L'elephant tour è spettacolare e anche il tiger park è piaciuto moltissimo ai bambini. Lo consiglierei senz'altro. Costa un po' di più degli altri, ma la qualità dell'esperienza è sicuramente migliore. Vale la pena di spendere un po' di più.

Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto di utilizzare il servizio di Tong in quanto avevamo poco tempo da restare a Bangkok e volevamo sfruttarlo al meglio! Abbiamo prenotato direttamente e facilmente dall'Italia pagando l'intero importo alla fine dei tour!
Siamo stati in visita all'antica capitale Ayuttaya per i numerosi templi e il museo e il giro sul fiume e in un altro giorno abbiamo fatto la visita al mercato galleggiante e il bagno con gli elefanti nonché la visita alla ferrovia della morte e al ponte sul fiume Kwai ! L'autista ci preso e riportato in hotel, le guide erano educatissime e competenti e hanno accontentato ogni nostra richiesta!
Grazie a tutti loro a Tan l'autista e a Pat e Nutvle nostre guide! Con circa 60 euro al giorno a testa ci hanno portato in giro in modo piacevole e senza alcun "sbattimento".
Li consiglio sicuramente

Gli utenti che hanno visto Tour with Tong hanno visto anche

Conosci Tour with Tong? Condividi la tua esperienza!