“non ho parole per descrivere il gusto delle prelibatezze provate”
Recensione di Enoteca Italiana

Enoteca Italiana
Al n.260 in classifica su 11.477 Ristoranti a Bangkok
Fascia prezzo: 30 US$ - 120 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Sukhumvit
Recensito 24 settembre 2011

prima volta in Thailandia paese avvolto da un atmosfera magica ricca di cultura e paesaggi stupendi ma da buon italiano la loro cucina saporita e sotto certi aspetti otttima mi faceva mancare i sapori della mia terra per fortuna dopo varie ricerche (grazie internet) abbiamo scoperto l'enoteca italiana una piccola oasi dove i gusti e i sapori della nostra terra,che a volte non assapori nemmeno in italia,per merito di uno chef veramente bravo da miraggi diventano realtà.
non vi elenco qualcosa di particolare da assaggiare perchè tutte le volte che siamo andati durante la nostra vacanza era sempre qualcosa di nuovo da scoprire e gustare con grande gioia per il nostro palato

Recensito 20 settembre 2011

Sono stato all' Enoteca Italiana , e devo dire di essermi trovato veramente bene, sotto ogni punto di vista. Il ristorante, nascosto in un piccolo soi lontano dal caos di bangkok è molto ben curato nei particolari e nell arredamento ... Ho optato per un menu degustazione e per una bottiglia di brunello di montalcino , il cibo era ottimo ,il vino altrettanto ed il servizio impeccabile.....che dire un posto del genere starebbe benissimo anche in italia, e se fosse nella citta in cui vivo ci ritornei spesso e volentieri!

Recensito 2 agosto 2011

Dopo giorni di digiuno, o di assaggi "strani" per il nostro gusto, finalmente abbiamo MANGIATO qualcosa di buono; il proprietario è italiano di Genova, lo chef pure, di Torino....e vai, siamo andati a nozze!!! Strano aver trovato in una città asiatica (senza nulla togliere alla fantastica cultura culinaria asiatica) la mortadella ed il prosciutto san daniele, i ravioli e la pasta cucinata meglio che in tanti blasonati ristoranti italiani.... Siamo stati benissimo, ringrazio per la splendida serata a "casa" tutto lo staff di Enoteca Italiana, consigliatissimo....

Recensito 4 gennaio 2011

Appena scesa dal taxi mi sono ritrovata in un cortile verde molto accogliente,entrata nel ristorante mi sono ritrovata in un ambiente che ricorda in maniera sconvolgente le enoteche e le cantine tipiche delle langhe...sono stata accolta da uno staff estremamente competente e sono stata deliziata da ottimi piatti cucinati dall chef in maniera egregia...i sapori erano uguali a quelli della nostra italia e soprattutto ogni piatto molto raffinato nel gusto, ottimo nella presentazione ,insomma assolutamente eccezionale ....Il tutto accompagnato da vini tipicamente italiani molto buoni.Devo dire di aver ritrovato i veri sapori italiani anche a bangkok e quando tornerò in thailandia non mancherò dall'enoteca

Recensito 28 novembre 2010

sono spesso a Bangkok per lavoro e per vacanza, ed è sempre stato difficile trovare un ristorante di Classe A (non b) . Menu raffinato (consiglio data la bravura dello chef) il menu degustazione. Accurata selezione di vini (potete bere un ottimo barolo, o un fresco Champagne millesimato....) Ambiente accogliente e servizio professionale. Se volete passare una serata veramente speciale dal punto di vista culinario evitate tutti i grand Hotels (offrono in media una cucina italiana americanizzata) ma provate la Cantina. Complimenti al proprietario Nicola per aver scelto la via della qualita e professionalita.

Gli utenti che hanno visto Enoteca Italiana hanno visto anche

Bangkok, Thailandia
Bangkok, Thailandia

Conosci Enoteca Italiana? Condividi la tua esperienza!