The Heritage Bangkok
75 USD
Recensioni (1.633)
1.633 risultati
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Posto abbastanza squallido e particolarmente sporco e la camera trascurata. Ottima la posizione ma valido solo se si riesce a pagare la camera massimo 35€, il prezzo pieno sarebbe da folli. Non ci tornerei

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Hotel in una posizione comoda per gli spostamnti, a pochi minuti a piedi dallo skytrain e a pochi minuti a piedi dal mercato serale di Pat Pong, prezzo medio, personale gentile e disponibile.Necessita di un ristrutturata generale

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2016 da dispositivo mobile

Premetto che abbiamo scelto questa sistemazione ispirati da una convenientissima offerta trovata su agoda. La struttura è poco curata, la colazione lascia molto a desiderare. In camera abbiamo trovato una moquette che non lasciava presagire nulla di buono. Camera grande, con parete esterna a vetro, quindi caldissima, e con condizionatore rumoroso. L'unica nota positiva è il personale. In ogni caso non credo che ci tornerei, spendendo poco di più si trovano sistemazioni migliori nella stessa zona.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2015

Bastano poche parole non ci andate, camera sporca peli e capelli ovunque, colazione pessima e scarsa il wifi va e non va solo la posizione merita perchè l'hotel si trova a 100 metri dalla linea della metropolitana.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Camera non rumorosa, molto spaziosa, molto sporco, soprattutto la tenda della doccia. Consiglio di andare in piscina durante il tramonto, bellissimo!!! Personale disponibile e cortese. Stavano ristrutturando l'hotel ma non abbiamo avuto disagi. Colazione dolce non abbondante.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia