“Valido solo con OFFERTE”
Recensione di The Heritage Bangkok

The Heritage Bangkok
Classificato al n.774 di 896 hotel a Bangkok
Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Posto abbastanza squallido e particolarmente sporco e la camera trascurata. Ottima la posizione ma valido solo se si riesce a pagare la camera massimo 35€, il prezzo pieno sarebbe da folli. Non ci tornerei

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.614)

Recensito 25 agosto 2016

Hotel in una posizione comoda per gli spostamnti, a pochi minuti a piedi dallo skytrain e a pochi minuti a piedi dal mercato serale di Pat Pong, prezzo medio, personale gentile e disponibile.Necessita di un ristrutturata generale

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Premetto che abbiamo scelto questa sistemazione ispirati da una convenientissima offerta trovata su agoda. La struttura è poco curata, la colazione lascia molto a desiderare. In camera abbiamo trovato una moquette che non lasciava presagire nulla di buono. Camera grande, con parete esterna a vetro, quindi caldissima, e con condizionatore rumoroso. L'unica nota positiva è il personale. In ogni caso non credo che ci tornerei, spendendo poco di più si trovano sistemazioni migliori nella stessa zona.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2015

Bastano poche parole non ci andate, camera sporca peli e capelli ovunque, colazione pessima e scarsa il wifi va e non va solo la posizione merita perchè l'hotel si trova a 100 metri dalla linea della metropolitana.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Camera non rumorosa, molto spaziosa, molto sporco, soprattutto la tenda della doccia. Consiglio di andare in piscina durante il tramonto, bellissimo!!! Personale disponibile e cortese. Stavano ristrutturando l'hotel ma non abbiamo avuto disagi. Colazione dolce non abbondante.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel 4 giorni.Posizione strategica vicino alla fermata della skytrain, nelle vicinanze troverete il quartiere Patpong(non vi fate abbindolare dai venditori di spettacoli,costano dai 1000 ai 1300 bath).Camere grandi e pulite.Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 1 settembre 2015

Abbiamo trovato l'hotel tramite siti che lo consigliavano, ma arrivati ci aspettavamo una struttura migliore. La posizione è molto buona in quanto di fronte alla fermata dello Skytrain. Le camere sono pulite, i bagni un po' usurati. Il personale pecca in cortesia. Quando siamo andati la piscina era chiusa per lavori.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
I-Residence Hotel Silom
Furama Silom
Furama Silom
N. 242 di 896 a Bangkok
2.103 recensioni

Conosci The Heritage Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Heritage Bangkok

Indirizzo: 198 Soi Narathivas 3, Narathivas Road | Silom, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 175 hotel con spa a Bangkok
N. 289 hotel di lusso a Bangkok
Fascia prezzo: 29€ - 110€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Heritage Bangkok 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Heritage Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Heritage Bangkok Hotel Bangkok
The Heritage Hotel Bangkok