“Ottimo Hotel a Silom”
Recensione di The Heritage Bangkok

The Heritage Bangkok
Classificato al n.774 di 896 hotel a Bangkok
Recensito 27 agosto 2012

Valida sistemazione a Bangkok. Rapporto qualità-prezzo favorevole. Camere ampie e spaziose e arridate in modo moderno e particolare, anche il bagno. Bella la piscina sul tetto.
Ottima colazione a buffet, molto ricca, varia e abbondante.
Il pregio è la posizione a fianco della fermata dello skytrain e a 10 min a piedi da Patpong.
Unica pecca: il condizionatore della nostra camera era molto rumoroso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.614)

Recensito 24 marzo 2012

Con i soldi pagati c'è sicuramente di meglio. Hotel medio, normale, niente di che. Pulito. Stanza normale. c'è di meglio. C'è la metro vicino e la zona silom. ma per andare al centro non è comodissimo. personale ok, pulizie ok. massaggi ok. aria condizionata, si dorme abbastanza bene. doccia ok.La camera doppia non era grandissima, ma non era male. Le tipe della concierge non erano simpaticissime. alla fine non abbiamo prenotato nessun tour da loro. Centro massaggi carino.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2012

siamo stati 2 notti nell'hotel,all'arrivo il personale ha portato le valige nella camera da noi prenotata,siamo usciti per andare a cena nel ristorante dell'hotel,al rientro abbiamo trovato una sgradevole sorpresa,abbiamo riscontrato che ci mancavano dei dollari ed euro,che avevo nel portafoglio lasciato sul comodino,qualcuno del personale era entrato nella nostra camera durante la nostra assenza.Questo è molto grave dato che siamo una copia che va da tanti anni in thailandia e soggiorniamo spesso a Bangkok;questa sgradevole sorpresa non era mai capitata,siamo sicuri che è stato l'addetto al bagaglio che aveva indugiato in camera con noi. Purtroppo non avevamo nessuna prova per fare una denuncia.Spero che questa mia recensione serva a chi si deve recare in questo Hotel.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2012

Il motivo della scelta è sicuramente la posizione, perfettissima per chi non vuole essere coinvolto nel traffico allucinante della citta'. Bts dietro l'angolo, permette di arrivarci comodamente anche dall'aeroporto, facendo uso dei mezzi. Due fermate dal porto fluviale e a pochi passi dal mercato di Patpong.
la camera scelta era una superior posizionata sopra il bar e la sala colazione, quindi alquanto rumorosa. Colazione buona e personale gentile e disponibile ed inoltre possiede una gradevole aria piscina sul tetto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Di buono in quest'hotel c'è senza dubbio la posizione. Infatti si trova esattamente di fronte alla stazione bts di chong nonsi che in breve tempo permette di spostarsi in varie zone della città.
La camera superior è belle e funzionali anche se ha molta poca luce. Il bagno è nuovo ed esteticamente di tendenza. Mentre le camere Corner Studio, più care tra l'altro, soffrono il fatto di trovarsi proprio sulla strada principale e quindi sono rumorose, nonchè hanno di fronte la metro, obbligando quindi a tener sempre chiuse le tende.
Di negativo c'è prima di tutto il fatto che l'hotel è praticamente sconosciuto sia dai tassisti che dai tuk tuk, si corre quindi il rischio di girare a vuoto anche dando come punto di riferimento la stazione di chong nonsi.
Inoltre di negativo c'è il fatto che la zona è trafficatissima per cui un eventuale spostamento in taxi in aereoporto prevede tempi molto lunghi.
Per concludere di negativo al massimo c'è la colazione, scadente e molto misera.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2011

Ho soggiornato purtroppo soltanto per una notte in questo hotel, prima di rientrare a casa. Do un giudizio molto positivo, le camera erano molto spaziose, il bagno e la biancheria pulita, praticamente a due passi dalla BTS (anche se io personalmente non l'ho utilizzata) e vicino a Patpong Night Market e al MBK. Buona la colazione, molto assortita. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Unica nota negativa, al contrario di quanto segnalato sul sito dove ho prenotato, internet è disponibile solo LAN e il wifi nella hall non funziona. Per il resto lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2011

Hotel molto pulito,situato vicinissimo alla fermada della bts Chong Nonsi,wi fi gratuito.Situato in una viuzza tranquilla,lontano dal rumore..
Bella piscina e palestra situati sul tetto dell'hotel,colazione varia,stanza non molto grande,pero' molto accogliente.Stile minimalista.Personale dell'hotel cordiale.Lo consiglierei per la sua posizione perche' si trova sia vicino al centro moderno di Bangkok,sia a pochi minuti di taxi dalla citta' vecchia(templi,Palazzo Reale,....)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
I-Residence Hotel Silom
Furama Silom
Furama Silom
N. 242 di 896 a Bangkok
2.103 recensioni

Conosci The Heritage Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Heritage Bangkok

Indirizzo: 198 Soi Narathivas 3, Narathivas Road | Silom, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 175 hotel con spa a Bangkok
N. 289 hotel di lusso a Bangkok
Fascia prezzo: 29 € - 110 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — The Heritage Bangkok 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Heritage Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Heritage Bangkok Hotel Bangkok
The Heritage Hotel Bangkok