Recensioni (1.654)
1.654 risultati
Recensito 24 marzo 2012

Con i soldi pagati c'è sicuramente di meglio. Hotel medio, normale, niente di che. Pulito. Stanza normale. c'è di meglio. C'è la metro vicino e la zona silom. ma per andare al centro non è comodissimo. personale ok, pulizie ok. massaggi ok. aria condizionata, si dorme abbastanza bene. doccia ok.La camera doppia non era grandissima, ma non era male. Le tipe della concierge non erano simpaticissime. alla fine non abbiamo prenotato nessun tour da loro. Centro massaggi carino.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2012

siamo stati 2 notti nell'hotel,all'arrivo il personale ha portato le valige nella camera da noi prenotata,siamo usciti per andare a cena nel ristorante dell'hotel,al rientro abbiamo trovato una sgradevole sorpresa,abbiamo riscontrato che ci mancavano dei dollari ed euro,che avevo nel portafoglio lasciato sul comodino,qualcuno del personale era entrato nella nostra camera durante la nostra assenza.Questo è molto grave dato che siamo una copia che va da tanti anni in thailandia e soggiorniamo spesso a Bangkok;questa sgradevole sorpresa non era mai capitata,siamo sicuri che è stato l'addetto al bagaglio che aveva indugiato in camera con noi. Purtroppo non avevamo nessuna prova per fare una denuncia.Spero che questa mia recensione serva a chi si deve recare in questo Hotel.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2012

Il motivo della scelta è sicuramente la posizione, perfettissima per chi non vuole essere coinvolto nel traffico allucinante della citta'. Bts dietro l'angolo, permette di arrivarci comodamente anche dall'aeroporto, facendo uso dei mezzi. Due fermate dal porto fluviale e a pochi passi dal mercato di Patpong.
la camera scelta era una superior posizionata sopra il bar e la sala colazione, quindi alquanto rumorosa. Colazione buona e personale gentile e disponibile ed inoltre possiede una gradevole aria piscina sul tetto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Di buono in quest'hotel c'è senza dubbio la posizione. Infatti si trova esattamente di fronte alla stazione bts di chong nonsi che in breve tempo permette di spostarsi in varie zone della città.
La camera superior è belle e funzionali anche se ha molta poca luce. Il bagno è nuovo ed esteticamente di tendenza. Mentre le camere Corner Studio, più care tra l'altro, soffrono il fatto di trovarsi proprio sulla strada principale e quindi sono rumorose, nonchè hanno di fronte la metro, obbligando quindi a tener sempre chiuse le tende.
Di negativo c'è prima di tutto il fatto che l'hotel è praticamente sconosciuto sia dai tassisti che dai tuk tuk, si corre quindi il rischio di girare a vuoto anche dando come punto di riferimento la stazione di chong nonsi.
Inoltre di negativo c'è il fatto che la zona è trafficatissima per cui un eventuale spostamento in taxi in aereoporto prevede tempi molto lunghi.
Per concludere di negativo al massimo c'è la colazione, scadente e molto misera.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2011

Ho soggiornato purtroppo soltanto per una notte in questo hotel, prima di rientrare a casa. Do un giudizio molto positivo, le camera erano molto spaziose, il bagno e la biancheria pulita, praticamente a due passi dalla BTS (anche se io personalmente non l'ho utilizzata) e vicino a Patpong Night Market e al MBK. Buona la colazione, molto assortita. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Unica nota negativa, al contrario di quanto segnalato sul sito dove ho prenotato, internet è disponibile solo LAN e il wifi nella hall non funziona. Per il resto lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici