Recensioni (1.658)
1.658 risultati
Recensito 3 marzo 2012

Il motivo della scelta è sicuramente la posizione, perfettissima per chi non vuole essere coinvolto nel traffico allucinante della citta'. Bts dietro l'angolo, permette di arrivarci comodamente anche dall'aeroporto, facendo uso dei mezzi. Due fermate dal porto fluviale e a pochi passi dal mercato di Patpong.
la camera scelta era una superior posizionata sopra il bar e la sala colazione, quindi alquanto rumorosa. Colazione buona e personale gentile e disponibile ed inoltre possiede una gradevole aria piscina sul tetto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2012

Di buono in quest'hotel c'è senza dubbio la posizione. Infatti si trova esattamente di fronte alla stazione bts di chong nonsi che in breve tempo permette di spostarsi in varie zone della città.
La camera superior è belle e funzionali anche se ha molta poca luce. Il bagno è nuovo ed esteticamente di tendenza. Mentre le camere Corner Studio, più care tra l'altro, soffrono il fatto di trovarsi proprio sulla strada principale e quindi sono rumorose, nonchè hanno di fronte la metro, obbligando quindi a tener sempre chiuse le tende.
Di negativo c'è prima di tutto il fatto che l'hotel è praticamente sconosciuto sia dai tassisti che dai tuk tuk, si corre quindi il rischio di girare a vuoto anche dando come punto di riferimento la stazione di chong nonsi.
Inoltre di negativo c'è il fatto che la zona è trafficatissima per cui un eventuale spostamento in taxi in aereoporto prevede tempi molto lunghi.
Per concludere di negativo al massimo c'è la colazione, scadente e molto misera.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 ottobre 2011

Ho soggiornato purtroppo soltanto per una notte in questo hotel, prima di rientrare a casa. Do un giudizio molto positivo, le camera erano molto spaziose, il bagno e la biancheria pulita, praticamente a due passi dalla BTS (anche se io personalmente non l'ho utilizzata) e vicino a Patpong Night Market e al MBK. Buona la colazione, molto assortita. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo. Unica nota negativa, al contrario di quanto segnalato sul sito dove ho prenotato, internet è disponibile solo LAN e il wifi nella hall non funziona. Per il resto lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2011

Hotel molto pulito,situato vicinissimo alla fermada della bts Chong Nonsi,wi fi gratuito.Situato in una viuzza tranquilla,lontano dal rumore..
Bella piscina e palestra situati sul tetto dell'hotel,colazione varia,stanza non molto grande,pero' molto accogliente.Stile minimalista.Personale dell'hotel cordiale.Lo consiglierei per la sua posizione perche' si trova sia vicino al centro moderno di Bangkok,sia a pochi minuti di taxi dalla citta' vecchia(templi,Palazzo Reale,....)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Stando agli standard di Bangkok non posso proprio lamentarmi di questo hotel a 3 stelle: buona la posizione vicino alla fermata della metro CHONG NONSI, il prezzo pagato, il personale gentile, hotel abbastanza nuovo, camere confortevoli e colazione soddisfacente.
Unica nota negativa se vogliamo è il fatto che arrivando la mattina sul presto (noi siamo arrivati alle 9.30 circa), la camera ce l'hanno data per le 13.00.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia