Chatrium Hotel Riverside Bangkok
2.242
6.266
2.242
Recensito 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo nel mese di gennaio 2012.albergo molto bello con vista sul fiume camere molto belle e pulito personale molto gentile e competente ottima colazione con vasto buffet e sala colazione molto ampia e con vista sul fiume. Dal nostro albergo si vedeva tutta Bangkok per il prezzo che abbiamo pagato e stata un ottima scelta penso che ritornero'

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2012

il personale è molto competente, gentile e per lo meno parla un buon Inglese.
le camere sono spaziose e molto pulite. dotate di balcone con sedie e tavolino.
vera struttura a 5 stelle ma con prezzi accessibili
la posizione dell'hotel è abbastanza centrale, offre possibilità di attracco a traghetti e barchette a disposizione dell'hotel (dalla parte del fiume) bufet colazione abbondante, di ottima qualità e di tipo internazionale.
qualità del sonno molo buona sopprattutto ai piani alti, dotazioni di lusso nella toileterie (ciabattine, accappatoio, spazzolino da denti con dentifricio, oltre ai classici set di sapone, cuffia, phon per capelli, rasoio. l'unico "inconveniente" è la mancanza di taxis di fronte, che ci ha costretto ad un'attesa di 10 minuti per averne 1 forse perchè al momento l'ingresso dal lato strada è in rifacimento.
nel complesso è una struttura ampiamente consigliabile a chi si reca a Bangkok

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2012

I problemi iniziano appena arrivati :
La stanza e' al 29' piano .. Lo spettacolo sarebbe emozionante se almeno i vetri fossero puliti...
La chiave non funziona, la cassaforte non funziona, rimaniamo 5 gg con il rumore dell' acqua del wc in continua perdita, anche se provano piu' volte a ripararlo.
Il personale alla reception, con il quale abbiamo avuto a che fare, era indisponente. Ci hanno chiesto la carta di credito a garanzia, peccato che ad oggi, 7 gg dopo aver pagato tutti i servizi da loro offerti abbiamo ancora la garanzia in essere che ci blocca la carta, abbiamo telefonato 2 volte senza ottenere nessun riscontro positivo; ho dovuto chiamare in Italia il centro servizio carta si per sbloccare la garanzia da loro vincolata!! per cosa??!! risulta essere lontano da tutto il centro, nessun taxista conosce hotel da 5 stelle!???, e' sempre un problema tornare in hotel la notte. Pessima esperienza da non consigliare, in centro per lo stesso prezzo si trova una sistemazione sicuramente migliore.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

UN ambiente soft, elegante, signorile, splendidamente arredato.
La camera era lunga c.a. 14 m. , aveva tutti i confort , era calda ed accogliente così come il trattamento alla reception, ma il miglior vantaggio è quello di potersi muovere direttamente sul fiume, evitando così il terribile traffico caotico ed inquinato della città.
L'hotel ha la sua navetta ( nel vero senso della parola) che porta al molo principale di scambio rotte e percorsi ; da lì si può prendere il treno/metro o passare sugli altri vaporetti pubblici a seconda della destinazione scelta.
Dall'esterno dell'hotel, sulla splendida terrazza si può gustare dalla prima colazione alla cena , durante la quale si è accompagnati da musica dal vivo, attorniati da una romantica illuminazione.
Ovvio altresì dire che la colazione, ovunque la si voglia fare - all'interno o all'esterno- presenta un'enorme varietà di scelta, dal dolce al salato , dal nazionale all'internazionale, dal più tipico al + tradizionale.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2011

Ho avuto la possibilità di soggiornare in questo splendido hotel della capitale tahilandese la scorsa estate. La struttura è situata proprio sulla riva del fiume ed è dotata di una imbarcazione privata che trasporta gratuitamente gli ospiti dell'hotel alla più vicina fermata del traghetto da cui è anche possibile accedere allo skyline.
La struttura è da 5 stelle, gli ambienti sono ben curati e la vista dalle camere lato fiume è davverso suggestiva.
La cosa che in assoluto mi è piaciuta di più è la colazione, davvero abbondante.
Lo consiglio anche per il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari