Streats Café at Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai
Al n.952 in classifica su 13.578 Ristoranti a Bangkok
Zona: Phra Nakhon
Zona: Phra Nakhon
Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena più volte, abbiamo mangiato un buon sushi e la tom yam soup, la nostra preferita. Posto carino , personale giovane ed affabile. Da provare.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalla location siamo entrati... dopo 15 minuti i camerieri si sono accorti che stavamo aspettando così che si sono degnati di portarci un menù. Dopo 10 fermiamo un cameriere e ordiniamo.... da qui inizia il calvario. Il cameriere NON parlava una parola di inglese e per ordinare e chiedere un eventuale variante al loro burger è stato un parto. Così decidiamo di ordinare spring rolls, un nacos e due zuppe al pomodoro e un acqua. Il cameriere non capiva neanche la parola "water"!!!! Dopo 20 minuti di attesa ciò che portano al tavolo era tutto sballato... volevamo andarcene dal nervoso! Di certo non lo consiglio per chi vuole passare una serata in questo locale... state alla larga!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Colazione davvero strepitosa. Muffin fantastici e dolci tipici davvero strepitosi.
Unico difetto davvero troppo lenti nel servizio nonostante fossimo in un momento calmo.
Spero sia stato un caso.
Ci tornerò

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 gennaio 2018

Posto carino, con ragazzi al servizio sorridenti e gentili
Il locale è moderno e veramente accogliente, la sera offre anche musica dal vivo
Cibo buono e ben presentato... per i bambini quel giorno abbiamo optato per un hamburger che si è poi rivelato di gamberetti con il panino dall' impasto di avocado devo dire che era gustoso e i piccoli hanno apprezzato
Siamo passati di qua anche una sera gustando dei drink alcolici per noi grandi e dei frullati per i bambini, la strada è caotica ma il locale offre un ottimo palcoscenico da cui osservare il via vai dei passanti

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 5 gennaio 2018

posto raffinato se si vuole finalemten mangiare nel pulito. Ottimo cibo ma prezzi europei. Ottima colazione internazionale

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Streats Café at Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai hanno visto anche

Conosci Streats Café at Ibis Styles Bangkok Khaosan Viengtai? Condividi la tua esperienza!