Novotel Bangkok Fenix Silom
1.244
1.476
1.244
Recensito 22 marzo 2012

Albergo e facile raggiungere dal autostrada e dal aeroporto .Camera molto spazioso e silenzioso ,bagno molto bello.letto comodo
L'aria condizionato purtroppo difficile regolare o troppo freddo o la camera e subito un forno se spento .
Personale gentile .Colazione buona .
Fitness piccolo e caldo .Piscina con solo 6 lettini per fortuono poca gente vanno in piscina .
caffe e the in camera gratis
Vicino al mercato di notte

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2012

sentire un odore gradevole quando torni in camera in una città così sporca e puzzolente è un sollievo!
la colazione è fresca e c è scelta...
i bagni,anzi la doccia è troppo tecnologica!
le camere sono fresche e spaziose.. hai una bella vista sulla città...
è centrale abbastanza perchè si affaccia su silom road quindi a 2 passi dal lebua tower ( ci hanno girato il film"una notte da leoni")vi consiglio di andarvi a prendere un drink dopocena... se tirate dritto fino in fondo raggiungete patpong con il suo mercatino,i negozi e locali a luci rosse.
NON vi consigli i tuc tuc se state pochi giorni xkè spesso contrattate il prezzo ma poi vi fanno fare quello che vogliono loro o vi laciano per strada invitandovi a prendere un taxi e dunque vi fanno perdere mezza giornata! (a noi è successo,sono scemi non lo so)! tanto i taxi costano poco... a volte sono + convenienti del tuc tuc...

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2012

Ho prenotato questo hotel in tutta tranquillità pensando di sapere cosa aspettarmi: sono rimasta delusa e questo Fenix Silom non rispecchia, a mio parere, gli standard Novotel.
L'ho scelto perchè mi piace la zona, perchè di recente costruzione e perchè c'era una buona offerta. Dista circa 800 metri a piedi dalla fermata dello skytrain "surasak".
L'hotel è ...anonimo, dentro e fuori, le parti comuni non sono tenute pulite: la lobby esterna (zona fumatori per intenderci) nei tre giorni della mia permanenza l'ho sempre vista con tavolini cosparsi di cenere e portaceneri traboccanti di cicche.
La camera standard che mi hanno assegnato era davvero piccola, letto king (comodissimo) e giusto lo spazio per girarci intorno.
Bagno con doccia, vetrata a vista sulla camera (oscurabile) e wc separato, come prodotti da bagno a disposizione c'erano: saponetta, bagnoschiuma e shampoo (come nei migliori hotel ad 1 stella)....stop, neanche una cuffia per la doccia; ottima comunque la pulizia.
Al 7° piano c'è una piccola piscina e 6 lettini prendisole.
Colazione varia e abbondante.
Ristorante a buffet: chiude alle 22.30 ma già alle 21 non c'è quasi più niente di cui servirsi e non vengono effettuati "refills", meglio controllare prima di sedersi.
Internet è a pagamento: 250 thb per un'ora, cifra troppo elevata; nella hall ci sono ben 2 pc (di cui 1 non funzionante per tutti e tre i giorni del mio soggiorno) a disposizione dei clienti.
Personale alla reception gentile, quello ai piani al limite della scortesia.
Non consiglio questo hotel, con la vastissima scelta che offre Bangkok ci vuol niente a trovare di meglio.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato due notti al Novotel Fenix in Silom road che dista circa mezz'ora di taxi dall'aeroporto ( corso della costa 450 TBH poco più di 10 euro ) ed è collocato all'inizio di Silom road a pochi passi dal tempio indù e dal mercatino dell'artigianato. L'hotel rispetta tutti gli standard di una sistemazione alberghiera a quattro stelle. ottima accoglienza ( incluso cocktail di benvenuto), disponibilità massima del personale addetto alla reception e alla concierge a dare informazioni sulla città, colazione europea continentale e abbondante, camere ben arredate con bagni spaziosi quasi tutti dotati di ampia doccia e/o vasca da bagno. Unica nota negativa la connessione internet wi-fi e via cavo nelle camere è a pagamento, nella hall è gratuita ma si deve utilizzare - previa registrazione - uno dei due mac a disposizione degli utenti. Il costo a camera è davvero esiguo ma allineato con i prezzi thailandesi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2012

L'hotel, in stile moderno, offre all'arrivo grandi spazi e luci suffuse, il tutto accompagnato, se siete fortunati, da musica jazz dal vivo. Si trova a pochi minuti dall'uscita di una superstrada ma abbastanza lontano dalle principali attrazioni turistiche. Tuttavia basta prendere un taxi per raggiungerle a poco prezzo, ma non certo in poco tempo, considerando il traffico della città. Essendo una catena internazionale, nell'hotel vengono garantiti standard options come stanze confortevoli, grandi, pulite. Colazione occidentale con qualche scorcio di estremo oriente. P.S. wifi solo nella lobby con qualche difficoltà di connessione.....ma basta avere pazienza.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia