“Tutto perfetto ma un po’ costoso rispetto alla media dei Benihana”
Recensione di Benihana-Bangkok

Benihana-Bangkok
Al n.9 in classifica su 12.526 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Barbecue, Giapponese, Steakhouse, Contemporanea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in molti Benihana e certamente questo si trova in posto all’interno di un complesso alberghiero molto costoso ma in ogni caso, risulta avere dei prezzi molto più alti rispetto anche alla media americana.
Il sushi è comunque buonissimo, soprattutto il riso.

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica sera a cena raccomandati (non so come) dal concierge del nostro hotel.
A parte che era vuoto alle 20,30 di una domenica sera e la cosa mi ha fatto molto strano, lo spettacolino dello chef é sempre lo stesso che cucina le cose davanti a te. Sembrava tutto ok, cibo normalissimo nulla di che degno di nota, ma siamo stati male in due tutta la notte e il giorno dopo, avendo mangiato solo lì c'era qualcosa dj avariato nel cibo. Non lo consiglio. Anche molto caro! 150 euro in due. Da evitare

Recensito 18 novembre 2015

Ristorante molto rumoroso, poco intimo e romantico (si è al tavolo con altre persone che non si conoscono, e la gente parla, applaude alla bravura dei cuochi e ride a volontà, facendo versi di stupore ogni qualvolta viene eseguito un numero particolare da parte del cuoco)
Il cibo è buono e lo spettacolo dei cuochi è affascinante e divertente.
Abbiamo dovuto ripetere spesso, ai camerieri, la nostra comanda, probabilmente perché non erano molto afferrati con l'inglese.
Difficilmente raggiungibile se non si alloggia in quella zona. Con il taxi ci abbiamo messo circa 1h30, visto il traffico. Possibile anche raggiungere il ristorante tramite Skytrain e poi traghetto, ed è sicuramente più veloce.
Prezzi chiaramente più alti della media visto la location (Anantara Hotel) e il prestigio della catena di ristoranti che è presente i tutto il mondo.
Diciamo che il ristorante in questione si trova in tutto il mondo, e forse la Thailandia non è la nazione migliore per andarci la prima volta.
Tutto sommato, una bella esperienza. Siamo usciti sazi e contenti di aver passato una serata diversa dalle altre.

Recensito 11 marzo 2015 da dispositivo mobile

Molto fumo e poco arrosto siamo stati a cena in questo ristorante molto carino e particolare, c'è una parte con tavoli e il cuoco che ti prepara le cose lì per lì molto caratteristico, noi abbiamo preso sushi e non era il massimo, poi si sono persi per una bottiglia di vino non si trovava, conclusione provate il cotto evitate il sushi.

AnantaraFB, Manager alle Benihana-Bangkok, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2015

Gentile cliente,

Grazie mille per la sua recensione. Siamo felice che le sia piaciuto il nostro ristorante Benihana. Ci dispiace pero’ che non non e’ rimasto soddisfatto del sushi. Discuteremo la questione con il nostro team. Speriamo di rivederla presto in Anantara Riverside Resort & Spa.

Devika Saelen
Director of Food & Beverage

Recensito 18 febbraio 2014

Un vero spettacolo per la gola e per gli occhi.Il locale è arredato con una grande cura, con 6 posti attorno alle grandi piastre dove i cuochi, veri funamboli delle posate, intrattengono i commensali.
E il cibo è buonissimo, sia il sushi che quello appunto preparato alla piastra.

Conosci Benihana-Bangkok? Condividi la tua esperienza!