“una buona cucina”
Recensione di Lord Jim's

Lord Jim's
Prenota con Chope
Lord Jim's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.81 in classifica su 12.537 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Sushi, Europea, Mediterranea, Pesce, bahamiana
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Silom
Recensito 27 giugno 2017

la cucina a base di pesce è buona, il servizio ottimo e l'assortimanto interessante, vini qui carissimi

Recensito 31 dicembre 2015

Il 30 dicembre abbiamo cenato io e mia moglie in questo bel ristorante, cucina internazionale, ottimo livello di servizio e qualità.
L unica nota negativa è sicuramente la lista dei vini,..sappiamo tutti che soprattutto all estero ( per via di super tasse ) .. I vini costano più cari del dovuto,..ma questi prezzi sono sinceramente esagerati., faccio un esempio:
Cloudy bay ( new zeland ), Sauvignon, lo troviamo in Italia a 25/30€, nella loro lista vini lo davano a 180€,!!.., capisco tutto, ma questo è sicuramente un furto.
Ho preso un vino minore, sempre new zeland ( costano un po' meno dei francesi ).., ho speso 70€ e di Sauvignon aveva ben poco,..probabilmente era un vino da 8/10€...,
Peccato, perché il posto merita veramente.
P.M.

Recensito 9 dicembre 2015 da dispositivo mobile

È oramai parecchi anni che vengo in Thailandia e l'appuntamento con il buffet del Lord Jim's è irrinunciabile. L'atmosfera dell'oriental è unica e il ristorante citato una chicca con cibo molto curato ed eccellentemente cucinato e presentato. Tutto è pressoché impeccabile. Da provare assolutamente prenotando cpn largo anticipo.

Recensito 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Se potete permettervi di spendere l'equivalente di circa 50 euro per venire a mangiare in questo fantastico locale, non pensateci due volte! Il livello della cucina è molto alto e la possibilità di servirsi da sé offre l'opportunità di assaggiare decine di squisitezze difficili da trovare altrove. Alcuni tavoli danno direttamente sul chao Praya e la vista è stupenda. Roba di lusso...

Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ambiente raffinato ed elegante, ampia varieta' di cibi, dal sushi al pesce cotto, ai crostacei ai dessert. Tutto ottimo. Che dire.. Personale attento e cucina di livello. I prezzi sono alti, preparatevi a metter mano al portafogli, ma ne vale davvero la pena!

Gli utenti che hanno visto Lord Jim's hanno visto anche

Conosci Lord Jim's? Condividi la tua esperienza!