“Fan-ta-sti-co!!!”
Recensione di Le Meridien Bangkok

Le Meridien Bangkok
Classificato al n.12 di 891 hotel a Bangkok
Recensito 28 marzo 2012

L'hotel è di quelli davvero deluxe, super chic ma con un'offerta hotel.com abbiamo trovato una tariffa spettacolare! C'è tutto quello che si può desiderare e anche oltre!
La posizione è davvero buona, a breve distanza dalla metro e da pat pong per fare il solito giretto del mercatino notturno! Era uno stop breve di ritorno da un viaggio e abbiamo preso un tour organizzato alla concierge, un pò caro forse, ma davvero superbo! Un'ottima guida, auto fornita di tutto, bottigliette d'acqua fresca, noccioline e salviettine profumate, insomma se avete poco tempo, vale la pena coccolarsi!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.663)

Recensito 11 febbraio 2012

Nuovo hotel, belle camere e spaziosissimi bagni!...e poi che dire della colazione?? Veramente ottima e tutta a buffet, c'è di tutto e di più...... La piscina è al secondo piano e alla Spa si possono trovare massaggiatrici bravissime e quindi consiglio di provare un trattamento. Molto gentile il personale e noi che abbiamo ordinato la cena in camera perchè siamo arrivati a Bangkok in tarda serata, sono stati piuttosto veloci....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2012

L'albergo è nuovissimo e moderno, si trova in una zona centralissima, a due passi da pat pong( mercatino notturno). Le camere sono dotate di tutti i comfort e sono lussuose e spaziose.La colazione è semplicemente fantastica......c'è di tutto ed è tutto buonissimo, noi abbiamo anche cenato e con pochissimi €euro si mangia bene e tanto, dalla pasta al pesce e vari piatti tipici thailandesi, tutto molto piccanti ma ottimi.La hall è meravigliosa e molto moderna e lussuosa e l'albergo offre tanti luoghi dove trascorrere del tempo sopratutto se piove come è capitato a noi. BANGKOK è bellissima offre tanti posti da visitare e da vedere sicuramente con una guida sopratutto se il tempo è poco.Io e mio marito ci siamo stati gli ultimi giorni del nostro viaggio di nozze e siamo rimasti molto stupiti da questa città e siamo d'accordo nel dire che la visita più bella è stata quella fatta al mercato sui binari e al mercato galleggiante da visitare sicuramente perchè molto caratteristici e tipici, bisogna azarsi presto perchè sono fuori città ma ne vale la pena!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2012

L'hotel e' molto bello forse un po' buia la hall, minimal e chic. Le camere dotate di ogni comfort personale: spazzolino, dentifricio, prodotti per la barba e per il bagno, accappatoi e ciabatte. Kit per fare la colazione in camera con caffe e the. Mini bar assortito e ricco di liquori.
Lo staff: non parlano bene in inglese ma si impegnano molto e quindi si adoperano sempre per risolvere ogni richiesta.
Piscina: la zona piscina e' un po' piccola ma e' quasi sempre vuota, inoltre e' attaccata alla zona spa.
Spa: massaggiatrici bravissime ed ... ho trascorso 2 ore divine!
Area Fitness: piccola e vicina a spa e piscina. Qui ci sono i bagni grandi e puliti che possono essere usati se avete lasciato la camera ma avete il volo di sera.
Internet: wirless e gratuito solo nella lobby.
Location: perfetta. Davanti a Patpong, a 20/30 minuti a piedi dalla fermata della MTR e da Siam Paragon, a 45 minuti dall'aeroporto. Uscendo dall'hotel a sinistra ci sono un 7 Eleven, a 2 minuti c'e' uno Starbucks, andando a destra invece a 3 minuti c'e' l'ottimo ristorante Mango Tree.
Se andate aderite al programma punti spg: funziona benissimo, informatevi!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2011

Un buon albergo situato in posizione strategica, nei pressi della strada dello shopping e del mercatino notturno.
L'inglese parlato dal personale non è eccelso (problema diffuso in tutta la Thailandia) e la manutenzione delle camere lascia un pò a desiderare. In compenso è abbastanza pulito e la colazione e gradevole e varia.
Il personale si è sempre impagnato per rendersi utile.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2011

uno dei migliori meridien della catena, situato di fronte al cuore di Patpong per un mix contrastante tra moderno e una delle zone piu povere e ahime turistiche della città. questa però per me rimane la bellezza di questa città con i suoi opposti.
lo staff è giovane e cordiale, i ragazzi alla concierge conoscono a memoria orari e locali di interesse , la hall è spettacolare e accogliente. camere grandi , spaziose, pulite , la colazione ottima cosi come la varietà dei prodotti in un mix tra asiatico e occidentale. vero neo : wifi a pagamento nelle camere, che senso ha? nella lobby gratuita , ai piani no. sinceramente, questa svista non me la aspettavo, specie per un hotel anche business.

Consiglio sulle camere: chiedere camere ad angolo e piani alti
  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 ottobre 2011

Bellissimo hotel in una posizione perfetta per la vita notturna di Bangkok e altre visite della città in poco tempo e con la fermata sky train molto vicina. Camere molto silenziose e pulitissime, staff molto cordiale e disponibile, davvero una garanzia per un bel soggiorno a Bangkok senza spendere un capitale.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bangkok
Sathorn
Eastin Grand Hotel Sathorn
Sukhumvit
Sheraton Grande Sukhumvit, A Luxury Collection Hotel
Silom
Shangri-La Hotel,Bangkok
Sukhumvit
Sukhumvit Park, Bangkok - Marriott Executive Apartments

Conosci Le Meridien Bangkok? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Meridien Bangkok

Indirizzo: 40/5 Surawong Road | Silom, Bangrak, Bangkok 10500, Thailandia
Regione: Thailandia > Bangkok > Silom
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con spa a Bangkok
N. 11 hotel di lusso a Bangkok
N. 18 hotel romantici a Bangkok
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Bangkok
Fascia prezzo: 114 € - 308 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Bangkok 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Bangkok. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Bangkok Hotel Bangkok