“Ottimo Sushi a Buffet a prezzi ragionevoli”

Oishi Grand (Siam Discovery Center)
Al n.511 in classifica su 12.891 Ristoranti a Bangkok
Cucina: Giapponese
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni
Zona: Siam
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

A Bangkok sono molti i buffet che propongono sushi, sashimi, tempura...ma ritengo che questo sia senz'altro uno tra i migliori. È un po' più "caro" (il prezzo è comunque basso) rispetto ad altri ma la qualità è decisamente superiore. Unico neo è che, data la bontà e qualità del cibo, a volte bisogna fare un po' di coda per accedervi...ma ne vale la pena.

Data della visita: aprile 2016

Recensito 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Penso che sia uno dei migliori ristoranti giapponesi a buffet di bangkok,tanta varietà ed buona qualita del pesce.sashimi veramente ottimo,prezzo irrisorio!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da quando questo locale e' stato spostato dal Siam Discovery (ora in ristrutturazione) al Siam Paragon, l'afflusso si è moltiplicato.
O si va a prendere il numero alle 11 am quando apre il locale o non è possibile accedervi. Ci sono attese di 3/4 ore. Trovo stupido non si possa prenotare telefonicamente o andando di persona (magari lasciando il nr cc come agenzia). Ovvero capisco che per la proprietà non cambia nulla essendo sempre fully booked.
Per il resto buffet super vario e di qualità.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 29 agosto 2014

consiglio a tutti una visita per vedere gli squali da vicino, veramente ben organizzato, simpatico anche il cinema 5d

Data della visita: agosto 2014
Recensito 14 ottobre 2013

un ristorante giapponese a mio parere imbattibile sotto il profilo rapporto qualità prezzo....il buffet è ricchissimo e o offre di tutto, dal sashimi, al sushi, alle zuppe, alla carne, al pesce fresco che arrostiscono davanti ai tuoi occhi, ai dolci......insomma la varietà è incredibile, ma anche la qualità non è da meno....tutto davvero molto buono.....e poi il prezzo è davvero formidabile!...con l'equivalente di 17 Euro circa a persona puoi mangiare di tutto, senza alcun limite! tappa obbligatoria per chi passa da Bangkok e ama la cucina giapponese!

Data della visita: agosto 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Oishi Grand (Siam Discovery Center) hanno visto anche

Conosci Oishi Grand (Siam Discovery Center)? Condividi la tua esperienza!