Recensito 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

L'hotel viene definito "cultural style hotel" e infatti così è. Ha sede in una vecchia casa d'epoca riadattata ad hotel, le camere sono spaziose e suggestive con parquet, soffitto a cassettoni e finestre di legno intagliato. Il punto forte e'senz'altro il giardino, carino e molto curato, dove è possibile fare colazione. Il personale, vestito in abiti tradizionali, e'cortese e parla mediamente bene l'inglese. Se state cercando però un hotel con elevati standard internazionali nn fa per voi. È molto pulito e curato ma a causa della politica ecologica dell'hotel non c'è l'aria condizionata, ne l'ascensore e il ristorante non e'all'altrzza del resto.Unico neo la via buia e un po' dissestata per arrivare , ma si tratta davvero di 30 metri. Nel complesso consiglio il posto anche solo per l'atmosfera.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2014

Questo albergo si trova in un quartiere tranquillo a pochi minuti a piedi da Thamel (se non ci si perde) ed alla Durbar square. Le camere matrimoniali hanno un bel letto grande ed un bagno con doccia. Invecie delle solite bottigliette di plastica ti forniscono una caraffa d'acqua che viene riempita regolarmente anche durante la giornata. Tutta la strutture è mantenuta in stile antico. C'è anche un buon ristorante al piano terra forse un po' caro! Durante le parecchie ore in qui Khatmandu rimane senza corrente l'illuminazione è garantita con un impianto separato con luci meno potenti. Al nel giardino c'è una lezione di yoga gratuita.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2013

Esperienza di tranquillità in una bella casa Newari nel cuore caotico di kathmandu. Il personale è preparato e disponibile. Molto buono il ristorante, ottimi il pane tipico ed il sikarni (yogurth al cardamomo). Deliziosi i cortili interni ed il giardino
Silvia e Paolo

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2013

L'hotel è situato in una posizione perfetta per girare Thamel, è una sorta di piccolo spazio tranquillo lontano dal caos e dal traffico(il giardino è ottimo per rilassarsi un po'), molto interessante anche il fatto che utilizzino tutto materiale riciclato. Le camere sono abbastanza spaziose, l'unica pecca è la poca luminosità. Le camere non sono fornite di phon, ma il personale non ha problemi a fornirlo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 dicembre 2012

L'hotel, situato nel centro di Thamel ma in una viuzza un po' infelice e poco illuminata, è carino esteriormente ma non si può scrivere lo stesso delle camere. La camera in cui abbiamo dormito per una notte era abbastanza sporca e purtroppo sia io che il mio fidanzato siamo stati un po' male a causa dell'allergia alla polvere (effettivamente c'erano i rotolini di polvere ai piedi del letto). Nella camera non c'era una tv, non c'era un phon e non c'erano le bottigliette d'acqua di servizio, tutti cose offerte in altri hotel di Kathmandu di pari livello (che costavano anche meno).
Avevamo prenotato una camera con pochissimo preavviso quindi era disponibile solo una doppia con letti separati, ci hanno dato però la possibilità di passare in una camera con letto matrimoniale unico ma con supplemento di 54 $!! Ci è sembrato un po' esagerato.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia