Recensito 5 aprile 2015

Abbiamo pernottato due notti in questo hotel perchè purtroppo all'Hotel Shangri-La non c'era posto. Il vantaggio di questo hotel è che si raggiunge il centro, Thamel, a piedi in poco tempo. Il posto è pulito, il giardino è carino. Noi avevamo la camera n. 417 con vista sul giardino che ha un simpatico piccolo stupa al centro. La camera è grande e comoda, così pure il bagno in marmo. Il tutto risente del peso degli anni anche se ancora funzionale. Il personale, ad esclusione dell'addetta al piano sorridente e gentile, possiamo definirlo indifferente, ma mai scortese. La colazione è sufficiente. Al ristorante non abbiamo mangiato.
L'hotel ha una piccola saletta con un unico datato computer da dove è possibile collegarsi ad Internet gratuitamente. La struttura non è dotata di WiFi libero ma in ogni stanza è presente un computer, datato come quello della saletta, ad un costo decisamente eccessivo.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2015

Il Malla è un buon hotel , le camere ai piani superiori sono le più belle, quelle nel piano sottoterra le sconsiglio.
Buona la colazione, la cena a buffet e la cucina.
Bar e sigarette troppo care. Non esiste la Wifi gratuita, viene consegnata una password oraria a pagamento.
Vicino al Thamel e alla vita notturna di Kathmandu.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2014

Ho soggiornato con un gruppo in questo hotel ad inizio Settembre 2014. Hotel grande, per niente tipico. Camere abbastanza spaziose, letti comodi con alcuni confort (clima, tv, asciugacapelli). Nella prima camera che ci avevano assegnato non funzionava nulla (luci, clima rotto ecc.). Le finestre non si possono aprire dall'interno se non con una chiave che non viene fornita. Ci hanno sostituito la stanza e spostato nell'ultima camera in fondo al corridoio all'ultimo piano dove soggiornavano numerosi indiani, noti per la maleducazione e per niente rispettosi degli altri (si alzavano presto ed iniziavano a parare ed urlare nel corridoio, più di una volta sono venuti a bussare alla nostra porta ad orari improponibili). Pochi servizi in questo hotel (wi-fi a pagamento: viene fornito un codice, che a volte non funziona, che permette di collegarsi per un tempo massimo e se lasciate acceso il wi-fi sul telefono, nonostante non vi stiate collegando, il tempo scade). Avevamo il servizio di bed and breakfast per cui abbiamo usufruito solo della colazione: poca scelta, cibi internazionali scadenti. Unica nota positiva: buona posizione dell'hotel.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2014

Un hotel con un bel giardino a prato inglese, le stanze molto grandi e con ampie finestre, la nostra affacciava sul giardino e si vedeva l'alba. La colazione aveva un pò di tutto: dal salato al dolce. Un pò internazionale, un pò asiatico. La vicinanza col quartiere turistico Tamel è stata importante perchè era possibile uscire a piedi la sera per andare a cenare o comprare souvenirs, frutta, acqua o altro.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 novembre 2013

Quest'albergo ha il grande pregio di essere nel centro, a due passi dalla zona di Tamel, dove ci sono tutti i negozietti e le stradine che portano a Durbar Square. Inoltre possiede un bel giardino con piscina lontano dai rumori caotici del traffico. Le camere sono comode, il bagno è "moderno" considerando il paese, la pulizia lascia un po' a desiderare, basterebbe poco per renderlo veramente un quattro stelle. Il cibo a buffet è buono e abbondante. Lo consiglio perché è comunque un'ottima soluzione per passare qualche giorno nella capitale.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici