Recensioni (1.224)
1.224 risultati
Recensito 2 aprile 2018

Non credevo ai miei occhi, quando sono entrato al Dwarika's di Kathmandu: un hotel di gran classe, in una città piuttosto disastrata, soprattutto dopo il sisma del 2015.
Stanze spaziose, arredate in stile e con gusto, dove tutto è funzionale, ordine e pulizia perfetti. Piscina, ristoranti di gran classe, negozi: non manca nulla, ci si sente a proprio agio, servizio e cortesia adeguati al prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Stare al Dwarika di Kathmandu è come soggiornare in un museo. Non è comune stare in un albergo che oltre ai comfort ti offre una vera esperienza culturale. Ottima l’attenzione al dettaglio e buono il servizio. Bravi! Consigliatissimo. Ah, il ristorante nepalese è veramente eccellente e merita senza dubbio una visita.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Luogo di tranquillità, le hall all'aperto e quelle riparate godono di comode poltrone e di buon servizio.
Il ristorante - non abbiamo usufruito dell'hotel- è davvero superlativo.
Servizio ottimo, piatti davvero particolari.
Menù da 3, 6 o 9 portate.
Occorre però dire all'atto della prenotazione quante portate si vogliono e indicare se veg o meno, nonché dare tutti i nominativi dei commensali perché vogliono regalare il menù personalizzato che poi personalizzato non è perché vengono indicati tutti i piatti, ossia nel mio vi erano menzionati anche quelli di carne allorquando poi in concreto mi hanno servito il menù veg. Poco male, è una loro mania. Lo dico solo per chi dovesse prenotare al telefono e impazzire con le domande che pongono.
Il vino non è carissimo per essere qui.
Da andare!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2017

Benché io sia andata, in più occasioni, diversi anni fa allo Dwarika Hotel, non lo posso dimenticare ogni volta che penso a Katmandu. Tutto quello che ho potuto leggere nelle recensioni che mi hanno preceduta sono veritiere. L'architettura antica e tradizionale, l'accoglienza, i servizi, le camere, i giardini, la cucina, la piscina, ecc.. sono tutti ai massimi livelli. Potendoselo permettere è un hotel da privilegiare. Vero anche che, uscendo dall'Hotel, appariva in tutta la sua drammaticità la povertà della popolazione.

Consiglio sulle camere: Ho trovato tutte le stanze ottime, grandi, confortevoli e silenziose.
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il Dwarika's Hotel è davvero bello,un recupero di architettura tradizionale nepalese di legni intagliati e scolpiti e di mattoni d'argilla rossa. L'interno è notevole, le camere ampie e coloniali, con tutti i confort e arredate con molto buon gusto.
Stride il confronto con la povera e confusa accozzaglia di costruzioni che ci si è lasciati alle spalle al di là della porta, presidiata da grandi energumeni in abiti tra il folcloristico ed il tradizionale.
La corte interna è un paradiso di vegetazione e armonia, il ristorante notevole. Ottimo sia l'anello brasato, sia la zuppa di cereali e legumi con alcuni profumi che non sono riuscito a distinguere.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici