Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il mio voto è una media tra le due esperienze che ho avuto in questo albergo dove ho passato 3 notti. Le strutture generali dell'albergo sono di assoluto livello, un po' datate come stile, ma in ottime condizioni e piacevoli. Lobby, business center, piscina, ristorante, bar sono di livello per un albergo di questa categoria. Le note dolenti però sono per le camere, dove le categorie standard e deluxe sono invalutabili. Ho visto 3 stanze al mio arrivo, deluxe, tutte in zone periferiche: la prima stavi a stento in piedi, la seconda puzzava di muffa, la terza era sopra l'impianto centrale di condizionamento, praticamente eri sulle ali di in 767. Se volete pernottare in questo albergo partite dalle Executive o, meglio ancora, per le Club, quelle che alla fine abbiamo scelto noi.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 30 ottobre 2013

Abbiamo passato 4 notti in agosto 2012.
Ci siamo trovati bene. L'hotel è un po' demodé ma è comunque carino e pulito.
Abbiamo provato sia il ristorante cinese in cui non ci siamo trovati particolarmente bene (a prescindere dall'aria condizionata a -20) e il ristorante centrale dove si mangia alla carte. Se devo essere sincero preferisco i buffet ma non ci siamo trovati male, quindi posso dire che lo consiglio.
Forse un po' cari i prezzi del bar.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 gennaio 2013

Chi si aspetta un'atmosfera hippy rimarrà deluso. Fuori dal centro storico della città è piuttosto un vecchio albergo all'occidentale che in passato ha goduto di un certo prestigio internazionale, che in parte conserva perché ospita personale diplomatico ed ONU.
A parte gli arredi demodè e un po' "provati" è una buona scelta per muoversi in zona senza rimanere intrappolati nel traffico allucinante della città. C'è anche una bella e grande piscina. L'unico problema è stato il rumore: stavano facendo lavori di ristrutturazione e trapanavano dal mattino al pomeriggio.
Vicino al palazzo del governo, si raggiunge il centro con una piccola passeggiata a piedi. Il personale è gentilissimo e disponibile. All'interno ci sono 3 ristoranti e tra questi ottimo il cinese.
Da evitare la sera il bistrot caffetteria accanto all'ingresso mentre la pasticceria comunicante è assolutamente imperdibile: ciambelle e torte gigantesche e buonissime, prezzi non proprio economici per il posto.
Intorno all'hotel si trovano diverse catene di fast food che possono tornare utili.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

Forse il miglior albergo di Kathmandu. E' stato il punto di partenza per il mio viaggio che è partito dal Nepal ed è culminato sull'Everest. La pulizia non è il top se paragonata a quella occidentale però è veramente ottima se per di più la paragoniamo con quella Nepalese. La colazione è la classica colazione internazionale, la cena prevede un pò di tutto ed è cmq ottima. Ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2010

Ottima la posizione dell'hotel per girare la valle di Kathmandù, ma l'hotel, che si fregia di 5 stelle, non è all'altezza della sua classificazione. Le stanze andrebbero rinfrescate e la pulizia andrebbe incrementata. Note invece assolutamente positive per i ristoranti: eccellente e con un'atmosfera unica quello indiano, ottimo quello cinese. Belli gli oggetti venduti nel negozietto interno all'hotel

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia