“Un piccolo pezzo di Italia”

Alchemy Pizzeria and Authentic Italian Restaurant
Al n.103 in classifica su 809 Ristoranti a Kathmandu
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante in bellissima posizione centrale su Thamel. Ambiente con musica rilassante e buonissima cucina. Provatelo!

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante in una bella posizione centrale a thamel con una bella balconata affacciata sulle viuzze della città. La pizza e le Bruschetta sono ottime...considerato che non sei a Napoli! Servizio gentile e rapido, atmosfera positiva. Non abbiamo provato i primi che però non sembravano male vedendoli passare...assolutamente consigliato se si cerca una pausa dalla cucina asiatica.

Recensito 27 aprile 2014

Niente male la pizza ed ottimo il calzone ripieno. Provata anche la pasta, cotta al dente. Aperto a tutte le ore.

Recensito 1 settembre 2013

Siamo stati in Nepal in agosto 2013 e casualmente abbiamo provato la cucina di Alchemy. Abbiamo preso delle bruschette e una margherita - niente male. Le bruschette sono ottime e la pizza non è male. Consigliato vivamente.

Recensito 23 maggio 2013

Abbiamo fatto amicizia con la cucina di questo ristorante, cioè.....con i locali delle cucina, infatti abbiamo cucinato gnocchi alla sorrentina, pesce all'acqua pazza, pasta e patate ...per insegnare a Kabir, il cuoco, la cucina italiana.
Ma loro non sarebbero un ristorante con cucina italiana a Kathmandu?
Si ma, come dice il gestore del locale, la mano italiana è un'altra cosa.
Loro sono stupendi, gentili, premurosi e noi ci siamo veramente divertiti, non ci avrebbero mai mandati via e lisalutiamo qui con affetto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Alchemy Pizzeria and Authentic Italian Restaurant hanno visto anche

Kathmandu, Kathmandu Valley

Conosci Alchemy Pizzeria and Authentic Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!