Aperto oggi: 00:00 - 23:59

1.871
5.108
1.871
Recensito 22 maggio 2018

Siamo stati qui in una splendida giornata di sole, da restare senza fiato.
Ci sono fedeli e turisti che vengono da ogni parte del mondo, ed è magico perdersi in tutte queste culture differenti che si incontrano. E' incredibilmente grande, bellissimo da vedere dall'alto di un piccolo terrazzo che sta esattamente di fronte allo Stupa. I negozietti intorno sono davvero graziosi.

Recensito 9 maggio 2018

ho poche parole da dire. Solo che dovete andarci. Il consiglio è di andare un po prima del tramonto, ma non tropo tardi perche altrimenti chiude. Aspettate che se ne vada la luce e prendetevi il tempo per andare a cenare in uno dei ristoranti con la terrazza che da sulla Stupa.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei più grandi stupa di tutto il Nepal (e del mondo) con attorno tantissimi monasteri tibetani, situato a 5min dall aeroporto di Kathmandu. Oltre ad apprezzarne la bellezza e la maestosità una volta che vi si trova davanti nella piazza potete anche salire gratis al primo livello dello stupa per ammirarlo da vicino camminandoci per tutto il suo perimetro circolare. Tutt'intorno nella piazza son presenti negozi di ogni genere in particolare souvenir sia Nepalesi che Tibetani, anche se i prezzi son più alti qua rispetto a quelli del centro città di Kathmandu .

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Girare intorno allo stupa far girare le preghiere incontrare pellegrini forse di tutto il mondo, da non perdere nonostante il caos!

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo posto è bellissimo, molto suggestivo non solo per l’atmosfera religiosa ma anche per la bella piazza che si affaccia intorno con locali ed hotel piccoli molto carini e curati. Piacevole passarci qualche ora