“Gioiello”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa

Un luogo incantevole in cui perdersi dimenticando lo scorrere delil tempo. Vale un intero viaggio. Interessante e coinvolgente anche il contesto in cui si inserisce

Scrivi una recensioneRecensioni (7.162)

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati qui in una splendida giornata di sole, da restare senza fiato.
Ci sono fedeli e turisti che vengono da ogni parte del mondo, ed è magico perdersi in tutte queste culture differenti che si incontrano. E' incredibilmente grande, bellissimo da vedere dall'alto di un piccolo terrazzo che sta esattamente di fronte allo Stupa. I negozietti intorno sono davvero graziosi.

Recensito 9 maggio 2018

ho poche parole da dire. Solo che dovete andarci. Il consiglio è di andare un po prima del tramonto, ma non tropo tardi perche altrimenti chiude. Aspettate che se ne vada la luce e prendetevi il tempo per andare a cenare in uno dei ristoranti con la terrazza che da sulla Stupa.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei più grandi stupa di tutto il Nepal (e del mondo) con attorno tantissimi monasteri tibetani, situato a 5min dall aeroporto di Kathmandu. Oltre ad apprezzarne la bellezza e la maestosità una volta che vi si trova davanti nella piazza potete anche salire gratis al primo livello dello stupa per ammirarlo da vicino camminandoci per tutto il suo perimetro circolare. Tutt'intorno nella piazza son presenti negozi di ogni genere in particolare souvenir sia Nepalesi che Tibetani, anche se i prezzi son più alti qua rispetto a quelli del centro città di Kathmandu .

Vedi altre recensioni
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Girare intorno allo stupa far girare le preghiere incontrare pellegrini forse di tutto il mondo, da non perdere nonostante il caos!

Gli utenti che hanno visto Stupa di Boudhanath hanno visto anche

Kathmandu, Kathmandu Valley

Conosci Stupa di Boudhanath? Condividi la tua esperienza!