“Sapori quasi italiani”

Fascia prezzo: 3 US$ - 6 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 12 gennaio 2017

Il locale è situato a Thamel in piena zona shopping. E' al 1° piano di un basso stabile, interno intimo ed in stile rustico. Il menù è indiscutibilmente all'italiana, i sapori un po' meno. Provato gli gnocchi al Parmigiano, praticamente una minestra che del Parmigiano non aveva assolutamente il gusto. Meglio la pizza, gustosa e ben cotta. Prezzi un po' elevati, soprattutto il vino, che non vale proprio la pena.

Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo in Nepal! A migliaia di chilometri da casa...! È chiaro che dopo tanti giorni di cibo Nepalese ti viene voglia di mangiare i sapori di casa.. o che almeno si avvicinano...!
Ho ordinato:
Antipasto misto
Pizza al salame
Gelato al cioccolato
Coca Cola

Se dovessimo mettere a confronto la qualità del cibo con quella vera nostra meriterebbe uno zero in pagella. Ma siamo in Nepal quindi direi più che buono. L'anti pasto era più che mangiabile. La pizza è di quelle surgelate cotte sul forno elettrico.
Nota molto positiva l'olio di oliva che credo sia importato dall'Italia molto molto buono.
Ho speso circa 12 euro.

Per chi si lamenta dei prezzi provate ad andare a trastevere e poi ne riparliamo :)

La consiglio ma non aspettatevi l'amatriciana che mangiate a Roma!

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo dieci anni dalla nostra prima visita a la dolce vita ci siamo ritrovati anche quest'anno a non resistere al richiamo della pizza e della bruschetta al ritorno da 11 giorni in tibet. ...devo dire che la pizza e ottima, per essere in nepal ovviamente, e le bruschette ricordano quelle di casa...da provare! Un suggerimento. ...chiedere un tavolo sulla terrazza. La posizione è ottima in centro a thamel di fronte alla Kathmandu guest House.

Recensito 7 gennaio 2016

Non per fare i soliti italiani che, appena all'estero, vanno alla ricerca di un ristorante che serva piatti italiani, ma semplicemente per gustare qualcosa di diverso, dopo una decina di giorni di cucina nepalese, abbiamo deciso di provare questo ristorante, peraltro già favorevolmente segnalato nella Lonely. Effettivamente l'atmosfera, il locale, il personale ed il cibo sono decisamente atipici rispetto al frenetico e caotico standard dei locali di Thamel. Il locale è molto tranquillo, pulito ed arredato con semplicità, ma con particolari caratteristici e propri della nostra tradizione culturale. La musica, rigorosamente italiana, da Pavarotti a Bocelli, contribuisce a creare l'atmosfera, mentre il personale è molto gentile, disponibile e professionale. Il menù offre la classica gamma di piatti nostrani, dal mix di antipasti, alla pasta, alla pizza, alla carne, ect. Noi abbiamo testato un mix di antipasti serviti su crostini, veramente notevole, e la classica margherita, che nulla aveva da invidiare non solo a quella di locali di Thamel famosi proprio per la pizza ( ad esempio Fire and Ice ), ma addirittura a molte delle nostre pizzerie italiane. In ultimo i prezzi, assolutamente concorrenziali per la qualità del servizio e la bontà del cibo, inferiori alla media dei locali per turisti di Thamel. In conclusione: consigliato ed assolutamente da provare. Gennaio 2016.

Rachel P, Guest Relations Manager alle La Dolce Vita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2016

Gentile cliente , apprezziamo il vostro tempo e il pensiero che avete messo in scrivere questa recensione . Siamo orgogliosi di sapere che anche i nostri clienti italiani stanno essendo in grado di rendere i ricordi qui a La Dolce Vita.We sono lieti di sapere che il nostro cibo e il servizio era utile il vostro tempo e il valore .
Grazie e speriamo di rivedervi in futuro!

Dear valued customer, we appreciate your time and thought that you have put into writing this review. We are proud to know that even our Italian clients are being able to make memories here at La Dolce Vita.We are glad to know that our food and service was worthwhile your time and value.
Thank you and we hope to see you again in the future!

Recensito 18 marzo 2015

stufi di mangiare spezie e riso siamo andati qui....pastasciuttona ottima! servizio molto buono personale cordiale :-)

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Dolce Vita hanno visto anche

Patan (Lalitpur), Kathmandu Valley

Kathmandu, Kathmandu Valley

Conosci La Dolce Vita? Condividi la tua esperienza!