“Niente di indimenticabile”

Al n.111 in classifica su 810 Ristoranti a Kathmandu
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2016

Abbiamo cenato sulla terrazza di questo ristorante. Sia il cibo che il locale sono assolutamente nella media, tutto accettabile ma senza spunti o acuti particolari. Probabilmente si possono trovare locali più caratteristici a Kathmandu

Recensito 28 maggio 2015

Ciao a tutti!!!!!!! Sono stato i questo ristorante una volta e l'impressione che ne ho avuto e' quella che da' il titolo alla mia recensione, nel senso che da conme me l'avevano descritto pensavo come qualita' del cibo, come tempi di preparazione del cibo un po' meglio; certo, la qualita' non era poi cosi' male, ma ho mangiato le stesse pietanze in altri ristoranti a Kathmandu pagando anche meno ma che avevano una qualita' migliore. Se volete provatelo, io non lo riproverei.... Ha comunque una bellissima terraza da dovesi gode una vista bellissima sulla citta'.
Alla prossima recensione......

Recensito 4 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Luogo freddo e mangiato malissimo dopo aver aspettato non poco. Carne... Immersa nella salsa con uovo stracotto

Recensito 22 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho fatto colazione qui questa mattina, per poter vedere l'alba di khatmandu dall'alto tetto di questo locale! Servizio ottimo, personale cortese, vasta scelta di menu' per la colazione e wifi.
Consigliato!

Recensito 3 maggio 2013

Nella caotica Thamel non è difficile trovare questo locale disposto su più piani. Il servizio è stato molto buono e attento, nonostante fossimo arrivati veramente tardi per pranzo. Le porzioni sono abbondanti e le portate hanno prodotti di qualità. Abbiamo mangiato in terrazza, scrutando i tetti delle case adiacenti. Ovviamente non c'è ascensore.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Helena's hanno visto anche

Kathmandu, Kathmandu Valley
Kathmandu, Kathmandu Valley

Conosci Helena's? Condividi la tua esperienza!