“The garden of dream” 5 su 5 stelle
Recensione di Dwarika's Hotel

Dwarika's Hotel
Al n.14 in classifica su 627 Ristoranti a Kathmandu
Cucina: Indiana, Asiatica, nepalese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“The garden of dream”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Bellissimo guardino restaurato dalla stessa famiglia che ha rispso gli edifici dell albergo...ottima la cucina, vi consigli l'agnello...io non mangio carne ma i miei amici mi hanno asicurato che e' stato uno dei lunch piu' buoni vi consiglio di andare di giorno per gode del giardino per entrrare si paga ma quando si visita si capisce perche'..e' un vero piccolo sogno!

Visitato a Gennaio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“salebr”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Noi eravamo alloggiati allo Hyatt ma siamo andati a cenare al ristorante Nepalese del Dwarika's ( ambiente, accoglienza e mangiare eccezionale, vivamente da consigliare ) e una seconda sera all'internazionale trovando anche quì un livello di servizio e qualità molto alti. Oltre all'ambiente ( in verità un po snob ) e all'architettura dell'hotel che da solo vale la visita.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Dwarika's Hotel hanno visto anche

Kathmandu, Kathmandu Valley
Kathmandu, Kathmandu Valley

Conosci Dwarika's Hotel? Condividi la tua esperienza!