“Nepal”
Recensione di Fire and Ice Pizzeria

Fire and Ice Pizzeria
Al n.44 in classifica su 930 Ristoranti a Kathmandu
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo giorni di cibo nepalese ho sentito la voglia di pasta e pizza. Locale interessante camerieri simpatici e servizio veloce. sia la pizza che la pasta di buona qualità prezzi alti rispetto alla media di Kathmandu ma ne vale la pena

Scrivi una recensioneRecensioni (2.220)

Recensito 1 settembre 2017

ottimi cibi praticamente italiani, sembrava di mangiare in italia , locale carino personale gentile, costo medio alto

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Discreta pizza, sicuramente sopra il livello del posto. I prezzi sono un Po esagerati se paragonati alla vita locale. Ma.siviramente vale la pena andarci se si è colti da un raptus pizzovorico

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pizzeria in quanto indicataci da amici. Abbiamo mangiato una buona pizza margherita. Il locale è molto carino ed il personale attento e gentile. Lo consiglio

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una Margherita ed una birra e per stare dall'altra parte del mondo trovo che la pizza era molto buona la consiglio assolutamente. Servizio e conto ok

Gli utenti che hanno visto Fire and Ice Pizzeria hanno visto anche

Kathmandu, Kathmandu Valley

Conosci Fire and Ice Pizzeria? Condividi la tua esperienza!