“Buona ma sopravvalutata”

Fire and Ice Pizzeria
Al n.21 in classifica su 807 Ristoranti a Kathmandu
Fascia prezzo: 2 US$ - 10 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Discreta pizza, sicuramente sopra il livello del posto. I prezzi sono un Po esagerati se paragonati alla vita locale. Ma.siviramente vale la pena andarci se si è colti da un raptus pizzovorico

Scrivi una recensioneRecensioni (1.971)

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pizzeria in quanto indicataci da amici. Abbiamo mangiato una buona pizza margherita. Il locale è molto carino ed il personale attento e gentile. Lo consiglio

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso una Margherita ed una birra e per stare dall'altra parte del mondo trovo che la pizza era molto buona la consiglio assolutamente. Servizio e conto ok

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo 15 giorni di trekking nel Khumbu (e riso bollito) ci siamo fiondati in questa pizzeria. Che buona!!! Non so se era la fame ma per essere in Nepal abbiamo mangiato delle pizze più buone che in molte pizzerie italiane. Anche la pasta è spaziale! Namaste!!

Recensito 13 agosto 2017

Da buona italiana volevo constatare se le recensioni che dicono che la pizza in questo posto è eccezionale, fossero vere e devo ovviamente smentire. Pizza mangiabile. Piena d'olio. Ma l'ho mangiata meglio in Messico, India ed Egitto se devo proprio essere sincera...

Gli utenti che hanno visto Fire and Ice Pizzeria hanno visto anche

Kathmandu, Kathmandu Valley

Conosci Fire and Ice Pizzeria? Condividi la tua esperienza!