Recensito 10 maggio 2018

Hotel posto in una zona un po' difficile da raggiungere, con strade dissestate, ma con splendida vista sulla laguna. Molto caratteristico e confortevole. I letti hanno zanzariera, ma ha aria condizionata e si può tenere tutto chiuso. Buona la pulizia. Il bagno è molto basico e offrono solo una piccola saponetta e un solo asciugamano, ma è pulito e l'acqua abbondante, anche calda. Ottima la cucina (africana)

Consiglio sulle camere: Le camere a piano terra sono più comode
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2018

L'hotel mi è stato consigliato da un togolese. La mia camera non era molto bella, ma pulita, dotata di zanzariera. Visto le vicinanze alle laguna l'ho usata tutte le notti.
La colazione non era il massimo, in compenso il menu per pranzo e cena era buono.
Durante il mio soggiorno il proprietario dell'albergo era presente e questo ha contribuito a rendere il servizio più efficente.

Consiglio sulle camere: Le camere al primo piano hanno una vista migliore e sono più arieggiate.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo albergo qualche giorno fa non scegliendolo io, ma l'agenzia che sta organizzando il mio tour del Togo. L'hotel è convenzionato con l'agenzia, così non ho avuto scelta. Mi stupisce leggere della poca attenzione al cliente. Io, a causa di una modifica dell'ultima ora dell'operativo aereo sono arrivato alle sette del mattino e mi hanno subito dato una stanza senza farmi aspettare fino a mezzogiorno e senza farmi pagare alcun supplemento. La camera aveva anche un terrazzino con vista sulla laguna, panoramico ma non praticabile a causa dell'elevata temperatura. Qualche zanzara a causa della vicinanza della laguna. Vicinissimo all'aeroporto ma lontanissimo dal centro, che in nessun caso è raggiungibile a piedi. Pulitissimi il bagno e la stanza, dotata di aria condizionata, televisione, cassetta di sicurezza e zanzariera sopra al letto. Scadente la prima colazione; decisamente migliori i pasti, dove prevale una cucina di impronta francese. Graziosa la piccola piscina.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 ottobre 2017

Il posto e anche Carino è si sta bene, si mangia bene con il cuoco molto bravo,purtroppo la gestione dei direttori o geranti lascia molto a desiderare, più la moglie che il marito. Avevo trovato un posto per rilassarmi dopo le giornate lavorative ma purtroppo ho dovuto andarmene per discussioni con la signora....se vogliamo chiamarla così ....per questioni di anticipo soldi come d’abitudine in Africa ...! Cioè io in Europa pago quando esco dalla struttura. Puoi dare una caparra come ho fatto....ma non puoi cambiare regole ogni giorno. Allora uno si adegua oppure se ne va ...come ho fatto io.... ! Tutto bene ma i geranti lasciano molto a desiderare ,forse non è il loro mestiere.... peccato per l’hotel e tutte le persone che ci lavorano onestamente...! Comportamento squallido ed offensivo . Ma si ricordino bene che il cliente a sempre ragione sopratutto quando paga. Ed io ho pagato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella la parte esterna con piscina e ristorante dove si mangia piuttosto bene nonostante i prezzi europei. Stanza piccola per una famiglia da tre persone e maleodorante (di fogna). Comodo per l'aeroporto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia