Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella location con un ansa sul mare è una stupenda piscina. Un bel bar è un bel ristorante con un servizio del tutto debole nella qualità e nel servizio nel senso proprio. Camere sufficienti con una pulizia insufficiente . Una hall francamente insufficiente di un hotel di questo livello.... appunto si può fare di più

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura ampia e pulita. Le stanze sono molto spaziose, così come il bagno. La vista sul mare è molto suggestiva. La piscina grande e pulita. Una piccola delusione riguarda la colazione: pochissima frutta fresca e pasticceria non superlativa.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Terrou-Bi, Service Client alle Terrou-Bi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2018

Caro Francy270814,

Vi ringraziamo per aver soggiornato a Terrou-Bi e siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro stabilimento.
Ci dispiace sapere che la colazione non è stata all'altezza delle tue aspettative. Ti inoltriamo i tuoi suggerimenti in cucina e speriamo che tornerai a goderti il nostro unico porto turistico a Dakar nel tuo prossimo viaggio.
A presto.

Ibrahima
Servizio clienti

Recensito il 20 ottobre 2017

un aperitivo in terrazzo Terrou-Bi

Sono stato alcuni giorni per lavoro a Dakar e la tappa all’ hotel Terrou-Bi non poteva mancare!
Ho approfittato del servizio bar all’aperto in terrazza dove il panorama è davvero eccezionale, bello l’arredo e molto pulito.

Ho visitato l’hotel anche all’interno bello e silenzioso.
Si può soggiornare in pieno relax o passare un po’ di tempo con amici o clienti.
Se si è in vacanza con la famiglia merita perché è ricco di servizi e ha anche una bella piscina all’aperto e accesso in spiaggia.

Il servizio è stato davvero ottimo e l’ambiente è pulito ed elegante.

Prossima tappa in Senegal penso di soggiornare anche qualche notte.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Uno dei due migliori strutture alberghiere di Dakar
In viaggio per lavoro, struttura a 5 stelle che forse dovrebbero essere 4. Più a misura rispetto all'alternativa li vicino, ritengo possa accogliere anche famiglie. Stanza ampia e confortevole, bagno molto bello, letto comodissimo ottimo wifi. Manca il ferro da stiro in camera per una rapida risistemata ai vestiti. Nei due ristoranti si mangia bene. La struttura avrebbe bisogno di qualche intervento di ristrutturazione. Personale molto gentile e disponibile. Shuttle gratuito per aeroporto. Bellissima piscina e spiaggia con piccola baia dove fare il bagno. Ci ritornerò.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Terrou, Directeur Marketing alle Terrou-Bi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017

Grazie per il tuo commento che riassume la motivazione primaria di Terrou-Bi, la soddisfazione dei propri clienti.

Terrou-Bi, un altro mondo ... Distinti!

Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente al quarto tentativo ho trovato a Dakar un hotel che abbia tutto per le esigenze occidentali e non ad un prezzo folle. Camere grandissime, location eccellente, servizi perfetti, tre ristoranti con buona cucina, wifi veloce. È perfetto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo

Terrou-Bi, un altro mondo ... Distinti!