171 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
197 USD
177 USD
  • Parch. gratis
Ker Jahkarlo(Dakar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
14 USD
  • Colazione inclusa
Le Calao du Lac Rose(Dakar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
43 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
131 USD
Expedia.com
41 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Oceanic(Dakar)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Travelocity
276 USD
231 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 257 USD a notte.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bella location con un ansa sul mare è una stupenda piscina. Un bel bar è un bel ristorante con un servizio del tutto debole nella qualità e nel servizio nel senso proprio. Camere sufficienti con una pulizia insufficiente . Una hall francamente insufficiente di un hotel di questo livello.... appunto si può fare di più

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura ampia e pulita. Le stanze sono molto spaziose, così come il bagno. La vista sul mare è molto suggestiva. La piscina grande e pulita. Una piccola delusione riguarda la colazione: pochissima frutta fresca e pasticceria non superlativa.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Terrou-Bi, Service Client alle Terrou-Bi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2018

Caro Francy270814,

Vi ringraziamo per aver soggiornato a Terrou-Bi e siamo lieti che vi sia piaciuto il nostro stabilimento.
Ci dispiace sapere che la colazione non è stata all'altezza delle tue aspettative. Ti inoltriamo i tuoi suggerimenti in cucina e speriamo che tornerai a goderti il nostro unico porto turistico a Dakar nel tuo prossimo viaggio.
A presto.

Ibrahima
Servizio clienti

Recensito 20 ottobre 2017

un aperitivo in terrazzo Terrou-Bi

Sono stato alcuni giorni per lavoro a Dakar e la tappa all’ hotel Terrou-Bi non poteva mancare!
Ho approfittato del servizio bar all’aperto in terrazza dove il panorama è davvero eccezionale, bello l’arredo e molto pulito.

Ho visitato l’hotel anche all’interno bello e silenzioso.
Si può soggiornare in pieno relax o passare un po’ di tempo con amici o clienti.
Se si è in vacanza con la famiglia merita perché è ricco di servizi e ha anche una bella piscina all’aperto e accesso in spiaggia.

Il servizio è stato davvero ottimo e l’ambiente è pulito ed elegante.

Prossima tappa in Senegal penso di soggiornare anche qualche notte.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Uno dei due migliori strutture alberghiere di Dakar
In viaggio per lavoro, struttura a 5 stelle che forse dovrebbero essere 4. Più a misura rispetto all'alternativa li vicino, ritengo possa accogliere anche famiglie. Stanza ampia e confortevole, bagno molto bello, letto comodissimo ottimo wifi. Manca il ferro da stiro in camera per una rapida risistemata ai vestiti. Nei due ristoranti si mangia bene. La struttura avrebbe bisogno di qualche intervento di ristrutturazione. Personale molto gentile e disponibile. Shuttle gratuito per aeroporto. Bellissima piscina e spiaggia con piccola baia dove fare il bagno. Ci ritornerò.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Terrou, Directeur Marketing alle Terrou-Bi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2017

Grazie per il tuo commento che riassume la motivazione primaria di Terrou-Bi, la soddisfazione dei propri clienti.

Terrou-Bi, un altro mondo ... Distinti!

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Finalmente al quarto tentativo ho trovato a Dakar un hotel che abbia tutto per le esigenze occidentali e non ad un prezzo folle. Camere grandissime, location eccellente, servizi perfetti, tre ristoranti con buona cucina, wifi veloce. È perfetto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo

Terrou-Bi, un altro mondo ... Distinti!