Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (731)
Filtra recensioni
731 risultati
Valutazione
282
290
98
32
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
282
290
98
32
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 731 recensioni
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con spiaggetta artificiale sul porto maleodorante di idrocarburi su canale pieno di plastica, consegna camera alle 5 del pomeriggio (abbiamo aspettato dalle 7 della mattina) , Wi-Fi solo nella hall, sporco

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, mara-ligi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IndigoHotels, General Manager alle Le Suffren Hotel & Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Mara-ligi,

I’d like to thank you for having taken the time to rate and share your experience with us after your stay at Le Suffren Hotel & Marina. I have to admit that your review has me very concerned. I firstly would like to apologise for the slow room service, this is not the norm and we have already looked into this matter, identified the issue and have made the necessary changes so that room service is as efficient as possible. Regarding the Wi-Fi, the connectivity has recently been reviewed, internet speeds have been upgraded and the free access is up to 2GB throughout the hotel, including rooms.

Nevertheless, we will have our teams look into our Wi-Fi connectivity to ensure that the coverage is across the property. Regarding the smelly waterfront, unfortunately we had heavy rains even though there is a waterfront cleaning team, the waters were unsafe for them to head out, being out of our control. Rest assured that all guest comments are reviewed to improve and maintain our hotel standards and we look forward to welcoming you back for a renewed experience.

Kind regards,
Vicky Thanay – Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, camere pulita e spaziosa.
Al mio arrivo ho dovuto aspettare quasi 40 minuti per avere la camera(dopo 25 ore di viaggio), ristorante buono con prezzi modesti, di sera l'hotel si trasforma in una piccola discoteca, bella visuale sul mare, carino ma il servizio al bar molto lento per gli standard europei

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
Grazie, Luca F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IndigoHotels, General Manager alle Le Suffren Hotel & Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Luca F,

Thank you for sharing such a lovely review after staying at Le Suffren Hotel & Marina. We do apologise for the lengthy check-in time. I am pleased to read that you enjoyed the restaurant La Boussole, with very competitive prices. On Friday nights we end the week with a Pop Friday having a ‘happy hour’ from 5pm – 8pm. We do hope that we will have the pleasure of having you back with us again soon.

Kind regards,
Vicky Thanay – Hotel manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2016

Ideale per visite business. Molto centrale come posizione. Ambiente da relax durante la sera, soprattutto nella zona del bar esterno, con vista porto e centro Port Louis. Il venerdi sera è molto attivo e pieno di gente, con musica dal vivo o dj.

  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Z9322IHfedericap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 luglio 2016

La location è stupenda e si trova in una zona comodissima per raggiungere la zona piu' moderna di Port-Louis. Camere belle e servizio clienti buono, anche se alla reception non vengono in contro a chi come noi non parlava bene l'inglese.
Sono rimasto colpito negativamente dal servizio colazione/ristorante. Nonostante il numero dei camerieri fosse altissimo, per il pranzo/cena non riuscivano a gestire i tavoli facendo attendere anche per quasi 10 minuti per una semplice ordinazione; servizio lento per servire ma troppo celere quando bisognava sparecchiare, senza neanche dare il tempo di finire di masticare il cibo servito.
Colazione non degna per il valore dell'importo pagato.
Ottima zona lounge e SPA.

  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, fulviopetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 3 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato li per 2 notti nel 2012.
Ho usufruito dei vantaggi della carta club per fare ľupgrade della camera.
Il personale della reception è molto disponibile.
La camera bella e grande con un bagno molto spazioso e una bellissima doccia.
Molte le comodità.
Il servizio di ristorazione un po lento ma buono.
Molto assortito il buffet e la colazione continentale.
Nel complesso è una bella struttura.

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Grazie, ToninoG1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Suffrenhotel, General Manager alle Le Suffren Hotel & Marina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2014
Google Traduttore

Dear Tonino G,

Thank you for your nice review. We are so very happy to hear about your experience at the Suffren. Feel free to come back at anytime, we are ready to make your stay a memorable one.

Regards,
Vicky Thanay
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni